|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...one_index.html
Hollyland è un noto brand di microfoni e sistemi di trasmissione wireless per audio e video in ambiti professionali. Dopo aver provato i due kit di microfoni dedicati agli YouTuber come LARK M1 e LARK C1 abbiamo ora avuto la possibilità di usare per molti giorni i nuovi LARK Max ossia un sistema ‘’all-in-one’’ professionale che non costa tantissimo ma sembra migliore di altri. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
BANDA PASSANTE
Scusate, sono vecchio (71), ma ai miei tempi, quando Brüel & Kjær era il vangelo (lo è ancora?), si dava la banda passante e un grafico di rapporto segnale captato/ segnale reso.
Ora si parla di bit, campionamenti ... io andavo con 2 RCF dinamici con un pre a batteria fatto da me e un registratore a cassette (con la solita maxi prolunga e adattatori per l'irraggiungibile presa di corrente!) Parroco e concertista sono sempre stati tolleranti.. passo e chiudo (devo cucinare per il mio passerotto in carrozzina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Sono microfoni per la voce, la banda passante interessa relativamente. L'audio su Youtube è brutto e spesso in saturazione, appena un po' meglio dei Lark M1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.