|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finestre fisse della WEBmail register-interfree su Android
Salve, ho un problema che mi trascino da sempre su android quando devo consultare la webmail di register-interfree...
praticamente, con lo schermo messo in verticale, i vari riquadri web tipo quello dove c'è "data", "chi ha mandato la mail", "oggetto mail", "dimensioni" (e altro) sono su tab a larghezza fissa e a volte non sono leggibili visto che gli stessi riquadri (2) a me non sembrano impostabili, per cui su una colonna già striminzita anche mettendo lo schermo in orizzontale, si riesce poco a leggere = o almeno io non ho trovato come allargare le tab qualcuno sa come fare? a parte trovare un'altro gestore mail, e se ci siete magari me ne consigliate uno... ma vorrei COMUNQUE potere risolvere il primo problema sopra, che reputo minima e obbligata opzione
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 12-05-2023 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sto chiedendo come si cambiano le dimensioni delle colonne in una finestra webmail su android
1.è possibile? 2.non è possibile? 3.non sono stato chiaro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
penso sia un problema del sito che non è ottimizzato per smartphone
prova a impostare il browser come desktop, poi uno schermo a alta risoluzione dovrebbe aiutare
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito bene cosa volevi dire con "impostare il browser come desktop" tanto è che ho provato sul pc ed in effetti non avevo mai notato che la dimensione delle colonne delle voci non sia modificabile - poi ho messo la webmail come -desktop sull'android (non lo avevo mai fatto prima) e succede che, utilmente, le dimensioni sono sì più piccole, ma si può ingrandire e leggere come prima non era possibile, adesso diciamo che è soddisfacente come opzione :thumbsup: se questa la soluzione è l'unica magari andrò a chiedere all'assistenza register-interfree se è veramente l'unica, cioè che il "sito" webmail non sia ottimizzato per smartphone, il che mi sembra un pò anacronistico ![]() Grazie intanto diciamo che, per ora, mi hai tolto dall'impaccio che si ha fuori casa quando uno deve trafficare con allegati su smartphone :THUMBSUP:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.