|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/at...le_116023.html
Microsoft, secondo indiscrezioni, ha creato un chip dedicato all'intelligenza artificiale per uso interno. Athena, questo il nome in codice, potrebbe permetterle di ridurre i costi rispetto all'uso esclusivo degli acceleratori di NVIDIA e altre società. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Wow, Progetto Pluton ma con AI, deve essere assurdo
Il software legittimo che stai utilizzando non mi è simpatico, perchè potrebbe essere usato anche per scopi illeciti, mi dispiace ma non lo eseguo. Anzi mi sono accorta che nella tua galleria di documenti ce ne stanno ben quattro che hanno idee non in linea con il governo attuale, ne approfitto nel dirti che sarebbe utile che ti auto denunciassi.... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Era come diceva IBM,per la IA le tecnologie delle GPU vanno bene ma sono efficaci ma non efficienti.
Va bene che tutti siamo desiderosi di regalare i soldi a Giacchetto in pelle ma,siccome le IA consumano parecchia energia,fra una GPU specializzata e un chip creato appositamente,ne passa di risparmio energetico sotto i ponti. Un esempio? Gli Asics per minare le cripto,consumano un decimo e minano di più che un rig di GPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.