|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/os...ri_114888.html
Arrivano addirittura sette premi per il film dei Daniels che dunque non fa che stravincere agli Oscar 2023 anche se a distinguersi nella serata ci sono stati anche*Niente di nuovo sul fronte occidentale*e*The Whale. Ecco tutti i vincitori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Visto ... circa un mese fa. Ho apprezzato il messaggio trasmesso, di affetto ed amore "universale", contro indifferenza e nichilismo; la trama è molto elaborata, c'è azione, c'è sentimento, c'è materiale in abbondanza per gli appassionati di citazioni; è un bel film ma ... capolavoro ... a mio parere no.
"Niente di Nuovo Sul Fronte Occidentale", pure visto, merita.
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon RX9070 Sapphire Pure|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019 Ultima modifica di piwi : 13-03-2023 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io l'ho trovato originale nel modo in cui cerca di trasmettere un messaggio anche un pò scontato con tante idee e riferimenti interessanti (anche alle ultime teorie di Fisica teorica circa il multiverso, ecc).
Nel panorama attuale sicuramente una ventata di novità. Per me merita tutto e, soprattutto, merita di essere visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Proprio ieri sera sono andato a vedere "The Whale".
Film lento, "pesante", in formato 4:3 e con una fotografia buia... ma comunque bello e con un Fraser in stato di grazia che davvero ha meritato il premio come miglior attore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.