|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...li_107475.html
Xiaomi ha presentato ufficialmente in Cina la nuova e attesa Mi Band 7, con importanti migliorie rispetto alla generazione precedente. Lo schermo aumenta di dimensione, c'è l'always on display, e il prezzo rimane invariato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
parametro importante e non citato nell'articolo: durata batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
con il display sempre acceso farà nemmeno una settimana.
la mi band 2 mi durava 3 settimana, la 4 invece arriva ad un mese, per me è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
Città: Altamura
|
Beh mi sembra una buona evoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Purtroppo non ha il GPS integrato" Per fortuna, direi, se uno vuole il GPS di compra uno smart Watch, il bello di questi oggetti è la durata della batteria, ma sfortunatamente od ogni nuovo modello dura sempre meno, se devo ricaricare ogni tre giorni non sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Il calcolo del BMI è una cavolata colossale, avrà una accuratezza pari a zero visto che senza prendere misure adeguate con il plicometro e senza un misuratore impedenziometrico professionale le misure sono praticamente inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
se non c'è possibilità di togliere l'always on e se la batteria dura meno della miband 4, mi sa tanto che resterò ancora con questa
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
questo ha la batteria un po piu grande quindi la durata sarà simile. e comunque la durata varia in base all'uso che ne fai. avevo anche il 4 ma mai durato piu di 14 giorni.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
se tu guardi solo la durata della batteria...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Qualcuno sa se nelle ultime versioni posso anche rispondere ad una telefonata dalla band oltre a rifiutarla?
ne ho necessità perché quando sono in scooter avendo il casco in testa non posso rispondere dalle cuffie bluetooth e quindi devo fermarmi per prendere il telefono e rispondere. Io ho ancora la 4 presa all'uscita e naturalmente la batteria ora dura massimo una settimana dopo 3 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
non è normale ti duri una settimana. Io ce l'ho da 3 anni e ci faccio ancora quasi un mese. Io proverei a togliere il controllo del battito costante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.