|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_110126.html
Electronic Arts ha messo a punto un sistema anti-cheat per PC a livello di kernel che verrà distribuito per la prima volta con FIFA 23, in arrivo il 30 settembre. "La protezione kernel-mode è assolutamente vitale contro i bari dell'online", dice EA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Domanda da ignorante... Ma materialmente, un programma di cheating per FIFA cosa fa di concreto? Ti attacca la palla al piede automaticamente? ti fa correre piu' veloce? Fa dribblaggi ed altre robe fighe in automatico senza premere nessun comando?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quello che ho visto su YouTube ti permette di modificare le status dei giocatori
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
gli anticheat sono utili tanto quanto un pene di 15cm
fino a che i programmatori non la finiranno di vendere i codici ai produttori di cheat - in parte vero e testimoniato da Rara, ma c'è anche un'altra verità -, su come sminchiare i giochi, sta roba non avrà mai fine sono gli unlock tools o simili che permettono ste robe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() Ultima modifica di GmG : 14-09-2022 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
ma nei paesi dove la si cucina, una parte povera la può fare solo con le patate, un'altra parte ricca solo con la carne... ma mediamente tutti mangiano la Мусака di patate e carne stessa cosa in generale per le "medie" portate avanti da qualsiasi studio la "media" non esiste, è come il "cucchiaio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Insomma, EA vuole installare un driver nel kernel per evitare che si bari ad un videogioco. Anche no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mia moglie chiede dove puo' acquistare un anticheat....
Se per te 15cm sono poco utili.....
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
creato il problema giu' di crapware installato sul tuo pc, che può fare tutto quello che il produttore vuole ma d'altra parte se ti sei venduto a giochi come fifa - o warzone, o simili -, sono cose che devi accettare sono invero utili, per scassinare qualche serratura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.