|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_109853.html
Durante la presentazione della serie Reno8, un dirigente di OPPO ha annunciato che nel corso del prossimo anno verranno tolti i caricabatterie dalle scatole di diversi smartphone della casa cinese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ingegnieri
dove stiamo arrivando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Che bravi, così devi spendere 80 o 100 euro di caricabatterie per avere la ricarica rapida.
Ps già adesso quello da 80watt originale costa 40 euro e non contiene il cavo che deve anch'esso essere compatibile con la tecnologia. Sono tutti bravi a spennare il consumatore in nome dell'ecologia e dell'innovazione. Il prossimo passo sarà vendere la scatola dello smartphone senza lo smartphone dentro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se io ho già in casa almeno 1 caricabatterie, che può essere compatibile con diversi smartphone / tablet, e tu mi vendi il nuovo smartphone SENZA caricabatterie ad un costo inferiore, allora mi sta benissimo.
io stesso nei nuovi iPhone continuavo ad usare il caricabatterie precedente, anzi in realtà uso quello dell'iPad che ha piu potenza, e in pratica le volte che ho rivenduto gli iPhone nella scatola c'era anche il caricabatterie nuovo ancora con la velina intorno, come pure gli auricolari. il problema è che invece il prezzo rimane invariato nonostante ci sia "un pezzo" in meno nella scatola
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tenetevelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ben venga, lo facessero tutti. Chi non ha un cassetto/scatola pieno di caricatori e cavi vari (magari anche nuovi) mente, e quando finalmente viene il momento di usarli perché altri si sono rotti saranno già obsoleti non avendo carica rapida and co
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Idea idiota.
Una delle idee più idiote mai viste, tutto sempre in nome di "ecologia & sostenibilità". Finirà in una maniera molto semplice: la maggior parte delle persone, non essendo disposte a spendere cifre assurde per i caricabatterie originali, compreranno spazzatura cinese con certificazioni fasulle che causerà guasti, incendi e quant'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.