|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-x_109630.html
Microsoft risponde all'annuncio sul rialzo dei prezzi per PlayStation voluto nella giornata di ieri da Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sony si è data la zappa sui piedi. Microsoft a questo giro sta facendo tutto meglio. Hardware migliore, prezzi migliori, servizi migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Secondo me se lo può permettere e potrebbe risolvere tutti i suoi problemi. Meno domanda, console più disponibili, stesso o addirittura maggiore profitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il punto è che Sony ancora oggi vive della nomea creata ai tempi di PS/PS2. Playstation è sinonimo di console, di videogiochi. Ma non solo: la fanbase è enorme, acquista a scatola chiusa e non degna di alcuna attenzione la concorrenza. Sony vende per osmosi. Se chi compra non usasse solo l'istinto o l'attaccamento al marchio per acquistare, dubito che a Tokyo farebbero salti di gioia. Poi Sony è ben conscia della cosa e sfrutta la situazione a suo vantaggio, e pare che possa tirare la corda quanto gli pare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjdbsbsbsjsjsnshxxusksjdbdj
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Com'era la storiella dei sonari? La console che ha più successo è sempre quella che costa meno?
![]() PS5 a mio modo di vedere continuerà a vendere più di Xbox series s/x, perchè ormai la maggior parte della gente la compra per il nome, sopratutto in italia che storicamente è un paese sonaro, tant'è che i genitori identificano "la console per videogiocare" con la playstation. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è un po' che giro intorno ad una console per mio figlio.. mi sa che starò sulla xbox... se mi facessero una S con 1 tb di ssd sarebbe perfetta....
la ps5 la vedo sempre peggio... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Più invecchia più si DEVE Deprezzare, fotte niente della scusa scorte e cazzate varie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sony è semplicemente ridicola e finchè c'è gente che compra tanto peggio per loro. GG
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.