|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...so_109556.html
Un lavoratore di un ospedale di Gorno-Altaisk, in Siberia, è stato arrestato per aver creato una mining farm di criptovalute all'interno della struttura. L'uomo ha estratto crypto per quasi un anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"attrezzature minerarie... "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Da noi avrebbe rischiato un 'non farlo più eh?' ed uno schiaffetto sulle mani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La FBS eh? Quelli non ci vanno leggeri, lo spediranno in Siberia.
Oh, wait.. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagine di repertorio di minatori in Siberia che si stanno arricchendo con le criptovalute: ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Oppure faranno un finto arresto e le criptovalute verranno usate dal governo (dalla monarchia a dire il vero) russo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vabbè, un paio di mesi fa o poco più è successa la stessa cosa con il direttore di un carcere russo che aveva creato una mining farmi all'interno del carcere stesso, la Russia è un paese che, se lo guardi da turista, almeno nelle grandi città, sembra bello, treni e metro che funzionano come orologi, niente delinquenza di strada (sono i pregi delle dittature) ma appena sbirci sotto il tappeto trovi uno schifo dove la corruzione oramai è istituzionalizzata e le mafie agiscono ad alti livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo, credici.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Certo se parli delle città principali, per il restante paese al di fuori delle città è come per la nostra società contadina di metà 1900, non a caso le truppe inviate in ucraina in gita provengono proprio dalle periferie.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS se proprio devo dare una risposta seria: Io conosco un pochino la Russia e in realtà non ho visto questa gran precisione di orario nei treni, e non è che proprio non c'è criminalità in strada (forse in centro a Mosca e San Pietroburgo sarà vero). E' vero che c'è tanta corruzione e per le persone è una prassi normale pagare per fare qualche leva più o meno grande. Posso portare esempi concreti di professori universitari pagati per scrivere la tesi dello studente (tesi che poi loro stessi dovranno esaminare... chissà con quale voto esce lo studente in questione), oppure famiglie abbienti che pagano per far ricevere la borsa di studio ai propri figli (e questa non l'ho proprio mai capita, probabilmente lì ricevere una borsa di studio dà un prestigio così grande da spingere a pagare una cifra simile al premio stesso della borsa). Tornando invece in Italia, qui la corruzione non è così istituzionalizzata (è roba per i piani alti, non per le famiglie normali) ma se uno scrive la frase "le mafie agiscono ad alti livelli" il primo paese che mi viene in mente è proprio l'Italia. O ci siamo dimenticati i vari Tangentopoli, Mafia Capitale, e tutte le operazioni "minori" che coinvolgono le mafie infiltrate a tutti i livelli delle istituzioni???
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai risposto mentre quotavo già gli altri due utenti. Rileggi la mia risposta e scoprirai che prima, mentre rispondevo a robweb2, c'era un po' di ironia.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.