|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/at...no_108741.html
Il Gruppo LEGO ha svelato il nuovo set Atari 2600 LEGO, una ricostruzione di una delle più celebri console per videogiochi di tutti i tempi. Oltre 2500 mattoncini a 239,99 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Bello e' bello, ma a quel prezzo mi sarei aspettato qualcosa come un raspberry integrato internamente per poterlo collegare alla TV e giocare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io, per 170 euro mi sarei aspettato che Optimus Prime avesse le ginocchia articolate e non è così, ma questo non detrae granché dall'effetto di poterlo comunque trasformare e metterlo in posa, e così anche chi prenderà il 2600 avrà una soddisfazione tutta incentrata sull'aspetto dei mattoncini, e non dell'avere un emulatore dentro, e in ultima analisi sarà comunque contento.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort Ultima modifica di inited : 19-07-2022 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, e mi piace pure, e potrei anche comprarlo, ma il prezzo e' elevato nonostante il numero di pezzi. D'altronde i Lego mettono tranquillamente elettronica in certi prodotti, non avrei visto particolari difficolta' a farlo anche qua.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovo il kit caro ma allineato al resto del catalogo. Penso che a breve mi regalerò la macchina da scrivere che è bellissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.