|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...se_106899.html
A partire da giugno, e inizialmente solo negli Stati Uniti, ma con estensione prevista anche ad altri mercati, prenderà il via il programma con cui TikTok corrisponderà il 50% delle entrate pubblicitarie ai creator Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi nascerà una nuova categoria?
I tiktoker? Non vedo l'ora di assistere ai combattimenti in stile beat em up fra youtuber e tiktoker ,round One fight! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Non è che per caso stanno cercando di perdere meno clienti possibile? Anche i ragazzi alla fine si stancano tutta sta fuffa, sta roba qua è un po come lo spinning, durato 3 mesi poi rimasto tracollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
@supertigrotto Il termine tiktoker mi sa che è già usato da anni ormai, leggo anzi che il secondo tiktoker più seguito al mondo è nientemeno che Will Smith.
@NIO72Insomma... leggo che TikTok è stato lanciato nel settembre del 2017, altro che 3 mesi sono quasi 5 anni e penso che se la piattaforma vuole crescere dividere i guadagni con i creatori di contenuti autori dei video sia un primo passo per evitare possano finire attratti dalla concorrenza. Poi non credo sia "roba che fa per me" non ho ancora provato il vero Tiktok anche perché bisogna registrarsi anche solo per vedere qualcosa, ma da tempo ho visto video ricaricati su youtube, e in particolare ho provato di recente youtube shorts che è praticamente composto al 90% da materialie ricaricato da tiktok... in pratica ti becchi tanti mini video spesso che durano meno di 30 secondi, altre volte di un minuto... l'esperienza mi ha ricordato lo "zapping compulsivo" quando soprattutto su satellite di mettevi a sfogliare i 3.000 canali, alla fine vieni bombardato da tante cose più o meno simpatiche più o meno noiose, e ci stai li ore a sfogliare quelle cagate, ma alla fine della serata ti resta solo un senso di vuoto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ma io pensavo già ci fosse questa cosa!
come cavolo ha fatto a reggere finora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.