|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
[cs] Nintendo switch limited super mario 400 comprese s.s
Vendo nintendo switch limited super mario vendo perchè mio figlio era tutto il giorno su a giocarci, completa di tutti gli accessori originali + 4 giochi + pellicola in vetro temperato applicata dal primo giorno + un'altra pellicola di riserva + una cover trasparente. scontrino presente, acquistata da expert a marzo 2021.
giochi: super mario odissey senza custodia super mario world browser con custodia luigi masion 3 con custodia fifa senza custodia piccole regole: vendo tutto in blocco non accetto scambi precedenza al mio prezzo prezzo poco trattabile chi prima paga se la prende pagamenti accettati: precedenza con scambio a mano - bonifico bancario - spedizione compresa nel mio prezzo in caso di altro prezzo aggiungere spese di spedizione a vostro carico e pericolo, consiglio di assicurare la spedizione. allego una foto "quasi completa" manca l'adattatore dove inserire i joycoin a breve posterò la foto solo di quello. per altre info chiedere, ho più di 40 trattative positive sul forum. grazie per l'attenzione. ![]() ![]()
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 06-04-2022 alle 08:43. Motivo: aggiunto foto adattatore joycoin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.