|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_106092.html
Meta ha annunciato diverse novità che serviranno a migliorare l'esperienza di chat all'interno del servizio di condivisione di foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ma nessuno sa niente della "feature" che i molti aspettiamo da anni?
Format c: /s /u Da eseguire su server centrali e backup? Niente? Chiedevo per diversi amici...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
- questo comando non funziona neanche su windows 95, ti dice che non puoi farlo, figurati su server windows. Poi sui backup? L'ignoranza regna sovrana nel tuo cervello. - non penso che meta (ex facebook) utilizzi server windows, ma unix / linux, quindi niente comandi dos. Al massimo mkfs su linux si può forzare anche se è montato e distruggere il sistema oppure dd if=/dev/zero xxxxx tu e i tuoi amici potete distruggere tutti i vostri sistemi così la smettete di scrivere cavolate! Io non ho account facebook / instagram etc... no whatsapp no telegram etc.. etc... niente social, ma mi stanno sul razzo la gente che continua a lamentarsi per INVIDIA di questi social network. Se non vi sta bene che loro fanno i soldi con ste razzate, createlo voi un social network globale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Onestamente l'unica concreta features che dovrebbero implementare sono le API CameraX, assurdo che nel 2022 ancora non le abbiano implementate, furono introdotte ai tempi di Lollipop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.