|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Corsair 850x Gold
Come da titolo vendo alimentatore Corsair RM850x 80 PLUS Gold, comprato circa 6/7 mesi fà, GARANZIA TRAMITE SERIALE sul sito corsair x 10 anni.
Prezzo 80 euri spedito. ATTENZIONE ATTENZIONE I CAVI SONO QUELLI RIPORTATI IN QUESTA FOTO PRESA DALLA SCATOLA IL SITO CORSAIR E QUELLO AMAZON RIPORTANO UN'ERRATA DIVISIONE DEI CAVI https://i.postimg.cc/PJcgdzv0/3.jpg - In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia. - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 23-03-2022 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Ciao carissimo, coda se disponibile...
![]() Ti ho scritto... Grazie, salutoni! ![]()
ciccia ![]() Ultima modifica di DjL4S3r : 26-03-2022 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pacco preparato, inviato tracking e foto, aspetto ritiro x domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ricambio il feed positivissimo e persona veramente simpatica, mi dispiace non aver potuto scambiare a mano causa piccolo imprevisto, ma non mancherà occasione! Consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.