Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2022, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ti_105124.html

Oltre ai tradizionali attacchi DDoS, gli hacker hanno usato strumenti di eliminazione dei dati capaci di rendere inservibili i sistemi in poco tempo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline  
Old 24-02-2022, 17:06   #2
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011

Sarcasmo inutile. Visto che Putin ha ripetuto mille volte di non voler invadere un bel nulla. Se tu hai visto video in cui Putin affermava di voler attaccare l'Ucraina, allora sono sicuramente falsi.

Piuttosto stiamo ancora aspettando le prove dagli americani. Ma meglio non trattenere il fiato...

I carri armati sono lì per le esercitazioni, come avviene ogni anno, Se vai a guardare i titoli dei giornaloni di Settembre 2020, sono identici a quelli attuali.

Ogni volta che la Russia fa manovra di esercitazione cominciano con l'isteria. Tutto per farci dimenticare delle bollette raddoppiate, delle restrizioni incostituzionali, del fatto che non ci fanno votare, del gradimento di Brandon colato a picco, della corruzione dei sinistri.

Pabloski, 17/02/22

Invecchiato male il tuo commento sotto una notizia simile eh?
sminatore è offline  
Old 24-02-2022, 17:17   #3
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
e domani le sanzioni.. e l'europa in ginocchio.. bella mossa fra...
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 17:35   #4
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Tranquilli, gli aeroplanini di carta delle sanzioni UE rimetteranno in riga Putin. Talmente tanto bene che per la paura, la Cina invadera' Taiwan!

E se le sanzioni non basteranno, i centri sociali in piazza a colpi di striscioni, megafoni e like su Facebook faranno sentire la voce dei radical chic europei.
Axios2006 è offline  
Old 24-02-2022, 17:39   #5
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Alcuni media già a dicembre davano per certa l'invasione a febbraio dell'Ucraina da parte dell'asse Putinia-Lukashenkia, probabilmente i servizi segreti di qualche Paese vicino al cosidetto occidente avevano già trovato tracce consistenti qualche mese prima.
Certo, il celodurismo degli americani e sopratutto di Biden con gente come Putin non funziona, devono capire che questa volta non stanno affrontando quattro cammellieri pazzi nel deserto.
Fossi nella UE farei pressioni affinchè gli USA abbassino un po' la cresta, ma oramai è tardi, spero solo non peggiorino ulteriormente le cose perché loro sono Maestri in questo.
Old 24-02-2022, 17:40   #6
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
In molti ancora purtroppo non hanno capito che l'Ucraina è piena di milizie neonaziste che da anni massacrano cittadini russi per divertimento(qualcuno ricorda i Pravy Sektor?) esponendo anche in bella vista il simbolo delle SS con tanto di svastiche, e la NATO che vuole espandersi ad est a qualsiasi costo verso i confini russi ignorando i trattati stipulati dopo la guerra fredda, ma ovviamente ha stato Putin... è sempre colpa sua...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 17:42   #7
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi

Sarcasmo inutile. Visto che Putin ha ripetuto mille volte di non voler invadere un bel nulla. Se tu hai visto video in cui Putin affermava di voler attaccare l'Ucraina, allora sono sicuramente falsi.

Piuttosto stiamo ancora aspettando le prove dagli americani. Ma meglio non trattenere il fiato...

I carri armati sono lì per le esercitazioni, come avviene ogni anno, Se vai a guardare i titoli dei giornaloni di Settembre 2020, sono identici a quelli attuali.

Ogni volta che la Russia fa manovra di esercitazione cominciano con l'isteria. Tutto per farci dimenticare delle bollette raddoppiate, delle restrizioni incostituzionali, del fatto che non ci fanno votare, del gradimento di Brandon colato a picco, della corruzione dei sinistri.

Pabloski, 17/02/22

Invecchiato male il tuo commento sotto una notizia simile eh?
non credo lo sentiremo a breve.
randorama è offline  
Old 24-02-2022, 17:46   #8
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
In molti ancora purtroppo non hanno capito che l'Ucraina è piena di milizie neonaziste che da anni massacrano cittadini russi per divertimento(qualcuno ricorda i Pravy Sektor?) esponendo anche in bella vista il simbolo delle SS con tanto di svastiche, e la NATO che vuole espandersi ad est a qualsiasi costo verso i confini russi ignorando i trattati stipulati dopo la guerra fredda, ma ovviamente ha stato Putin... è sempre colpa sua...
Boh, non so che tiggì hai visto, ma stamani sono state le forze armate russe a penetrare su suolo ucraino, non viceversa.
Non vorrei però che su FB o Telegram il geometra Mario Rossi gestore della pagina "Tutta la verità sugli ucraini brutti e cattivi" abbia scritto altro, nel qual caso io non essendo aggiornato chiedo venia.
Old 24-02-2022, 17:49   #9
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Boh, non so che tiggì hai visto, ma stamani sono state le forze armate russe a penetrare su suolo ucraino, non viceversa.
Non vorrei però che su FB o Telegram il geometra Mario Rossi gestore della pagina "Tutta la verità sugli ucraini brutti e cattivi" abbia scritto altro, nel qual caso io non essendo aggiornato chiedo venia.
Certo, e perché secondo te? da anni la Russia subisce attacchi e accerchiamenti della NATO che sfruttano l'Ucraina per i loro scopi, per non parlare dei neonazisti(ci sono tantissime foto e video che parlano chiaro, da giornali esteri ovviamente, in Italia non le passano), Putin giustamente non poteva stare ancora a guardare.
A parti inverse, se ci fosse stata una NATO baltica che accerchia sempre più gli USA vorrei proprio vedere cosa sarebbe accaduto.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 17:54   #10
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Alcuni media già a dicembre davano per certa l'invasione a febbraio dell'Ucraina da parte dell'asse Putinia-Lukashenkia, probabilmente i servizi segreti di qualche Paese vicino al cosidetto occidente avevano già trovato tracce consistenti qualche mese prima.
Certo, il celodurismo degli americani e sopratutto di Biden con gente come Putin non funziona, devono capire che questa volta non stanno affrontando quattro cammellieri pazzi nel deserto.
Fossi nella UE farei pressioni affinchè gli USA abbassino un po' la cresta, ma oramai è tardi, spero solo non peggiorino ulteriormente le cose perché loro sono Maestri in questo.
Sono abbastanza sicuro che questa storia dell'espansione della NATO a est sia solo un pretesto, per due semplici motivi:
- Lituania, Lettonia e Estonia sono attaccate alla Russia fanno già parte della NATO e a quanto pare non sono un pericolo per la sicurezza della Russia
- l'Ucraina ha dichiarato interesse a far parte della NATO, ma nessuno ha detto che succederà, soltanto che garantire la sua esclusione significherebbe avere la certezza che farà parte del patto di Varsavia 2.0

La realtà è che Putin con o senza espansione della NATO avrebbe attaccato l'Ucraina, perchè il suo scopo è ricostruire l'URSS, il resto è propaganda.
Quote:
Sai anche elaborare frasi non ripetute a pappagallo dalla propaganda russa?
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 17:55   #11
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
incredibile che ancora si giustifichi. tralasciando l'ovvietà che nelle contese geopolitiche le motivazioni sono distribuite, non si può dire la stessa cosa delle scelte unilaterali definitive. un'invasione su larga scala è un massacro indiscriminato.

ma forse il tutto si spiega col fatto che il 'genio' in questione è il paladino degli euroscettici, che chissà forse qualcuno inizierà finalmente a capire cosa intende il personaggio per euroscetticismo.
Old 24-02-2022, 17:56   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mah sicuramente imho torti e ragioni non stanno totalmente da una sola parte...

Dite che prima o poi Zio Vladimiro deciderà di utilizzare la Zar ?

Clmsl,smlsmlslsl,s
Old 24-02-2022, 17:57   #13
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
La realtà è che Putin con o senza espansione della NATO avrebbe attaccato l'Ucraina, perchè il suo scopo è ricostruire l'URSS, il resto è propaganda.

Sai anche elaborare frasi non ripetute a pappagallo dalla propaganda russa?
Tu invece sai rielaborare la propaganda della NATO e compagni?
E' la verità che vi piaccia o no.
Che il suo scopo è ricostruire l'URSS immagino te l'abbia detto qualche fonte militare vero? o qualche tiggì con la sua propaganda?
In Ucraina ci sono milizie neonaziste che massacrano cittadini per gioco, e non è propaganda, è un dato di fatto, e anche una corruzione dilagante.

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 18:00.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 17:58   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
E pensare che quando Sivlio era al potere in Italia, Vladimiro faceva parte del G8...
bei vecchi tempi...

C,lsò,s,òs,òs,òsò,
Old 24-02-2022, 18:01   #15
k0nt3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
incredibile che ancora si giustifichi. tralasciando l'ovvietà che nelle contese geopolitiche le motivazioni sono distribuite, non si può dire la stessa cosa delle scelte unilaterali definitive. un'invasione su larga scala è un massacro indiscriminato.

ma forse il tutto si spiega col fatto che il 'genio' in questione è il paladino degli euroscettici, che chissà forse qualcuno inizierà finalmente a capire cosa intende il personaggio per euroscetticismo.
Ecco non è un caso che sia il paladino degli euroscettici. E' vero che in europa siamo subissati da propaganda made in USA, ma da qualche tempo a questa parte anche quella russa fa la sua parte e guarda caso è sempre collegata agli euroscettici.
Chi potrà mai avantaggiarsi da un'europa indebolita da conflitti interni? 2+2?
Purtroppo c'è una buona parte della popolazione che va dietro a queste idiozie credendo di essersi liberati della propaganda, quando invece ha cambiato solo colore.
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:02   #16
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
si fa presto a ritrovarsi tutti nella merda anzi, io l'odore lo avverto già forte..
LL1 è offline  
Old 24-02-2022, 18:05   #17
k0nt3
Senior Member

Quote:
Che il suo scopo è ricostruire l'URSS immagino te l'abbia detto qualche fonte militare vero? o qualche tiggì con la sua propaganda?
In Ucraina ci sono milizie neonaziste che massacrano cittadini per gioco, e non è propaganda, è un dato di fatto, e anche una corruzione dilagante.
In che modo ho rielaborato la propaganda della NATO? Non mi pare abbiano mai affermato cose simili. La NATO non mi sta affatto simpatica e sono sempre stato contrario agli interventi contraddittori del passato, ma se è l'unico modo di mantenere la pace in europa ben venga.
Non è che essere contro la NATO significa stendere il tappeto rosso a Putin, sarebbe come andare dalla padella alla brace.
Quanto alle milizie neonaziste è un'argomentazione ridicola. Se davvero fosse una questione di ideali dovrebbe smetterla di finanziare partiti di estrema destra, alcuni pure neofascisti dichiarati, tanto per iniziare.
k0nt3 è offline  
Old 24-02-2022, 18:09   #18
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
quindi è stata l'Ucraina ad invadere la Russia.. adesso ho capito.. colpa della propaganda.. credevo che la RUSSIA avesse invaso una nazione libera e avesse fatto morti e distruzione...

invece mi dici che il cattivo è l'Ucraino che andava a casa dei russi a fare morti e devastazione..

capito capito.. che sbadati che siamo.. ma mi piace la tua teoria complottista che vede putin come salvatore dei poveri e indifesi russi a CASA ALTRUI.. mi piace.. se lo faceva l'America immagino che appoggiavi lo stesso l'invasione.. ma ok..

cattivi ucraini che a casa loro facevano i cattivi.. bravo Salvatore della terra e del cielo Putin che hai invaso e devastato i cattivi Ucraini ... si si.. giusto.. così va meglio.. cattiva europa che difende i confini.. lasciate entrare il pacificatore Putin lui porta pace e amore.. lo sanno bene i russi
Notturnia è offline  
Old 24-02-2022, 18:11   #19
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
In che modo ho rielaborato la propaganda della NATO? Non mi pare abbiano mai affermato cose simili. La NATO non mi sta affatto simpatica e sono sempre stato contrario agli interventi contraddittori del passato, ma se è l'unico modo di mantenere la pace in europa ben venga.
Non è che essere contro la NATO significa stendere il tappeto rosso a Putin, sarebbe come andare dalla padella alla brace.
Quanto alle milizie neonaziste è un'argomentazione ridicola. Se davvero fosse una questione di ideali dovrebbe smetterla di finanziare partiti di estrema destra, alcuni pure neofascisti dichiarati, tanto per iniziare.
Infatti s'è visto come la NATO serve alla pace, ma è l'esatto opposto.
Putin sta difendendo il suo paese e i russi che ogni giorno vengono minacciati e uccisi dai neonazisti nel donbass, niente di più ne di meno.
Chi è che li finanzia? di certo non Putin, sono almeno 8 anni che l'Ucraina è piena di neonazisti, non mi scorderò mai quei video che vidi anni fa quando massacravano senza pietà gente innocente, e ovviamente UE, USA e company davano sempre la colpa a Putin, e non una parola contro i gruppi neonazisti.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
quindi è stata l'Ucraina ad invadere la Russia.. adesso ho capito.. colpa della propaganda.. credevo che la RUSSIA avesse invaso una nazione libera e avesse fatto morti e distruzione...

invece mi dici che il cattivo è l'Ucraino che andava a casa dei russi a fare morti e devastazione..

capito capito.. che sbadati che siamo.. ma mi piace la tua teoria complottista che vede putin come salvatore dei poveri e indifesi russi a CASA ALTRUI.. mi piace.. se lo faceva l'America immagino che appoggiavi lo stesso l'invasione.. ma ok..

cattivi ucraini che a casa loro facevano i cattivi.. bravo Salvatore della terra e del cielo Putin che hai invaso e devastato i cattivi Ucraini ... si si.. giusto.. così va meglio.. cattiva europa che difende i confini.. lasciate entrare il pacificatore Putin lui porta pace e amore.. lo sanno bene i russi
Vuoi un paio di occhiali? sai leggere? io non ho mai detto che la Russia non sta attaccando l'Ucraina, ho detto che c'è un motivo per cui lo stanno facendo, hai scritto una marea di sciocchezze, in Ucraina sai quanti russi son morti? non certo a causa di Putin... ma a causa del governo criminale e neonazista ucraino, secondo te Putin doveva starsene buono? anzi ha cercato la diplomazia per tutto questo tempo, ma se quelli non la smettono doveva dire "Ma fate quel che volete".
Niente, non ci arrivate e vi bevete la solita propaganda bacera italiota e company, o avete già scordato del neonazista arrestato dai bielorussi tempo fa, da tutti i giornali etichettato come un "bravo ragazzo" e poi scopri che fa parte di gruppi neonazisti e scopri foto di lui con l'elmetto con il simbolo delle SS mentre con i suoi compari uccideva gente in Ucraina?

Ultima modifica di Totix92 : 24-02-2022 alle 18:19.
Totix92 è offline  
Old 24-02-2022, 18:12   #20
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Infatti s'è visto come la NATO serve alla pace, ma è l'esatto opposto.
Putin sta difendendo il suo paese e i russi che ogni giorno vengono minacciati e uccisi dai neonazisti nel donbass, niente di più ne di meno.
Chi è che li finanzia? di certo non Putin, sono almeno 8 anni che l'Ucraina è piena di neonazisti, non mi scorderò mai quei video che vidi anni fa quando massacravano senza pietà gente innocente, e ovviamente UE, USA e company davano sempre la colpa a Putin, e non una parola contro i gruppi neonazisti.
Notturnia è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian