|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lo...re_104512.html
Per raggiungere il nuovo proprietario, Jeff Bezos, il nuovo megayacht deve attraversare un ponte storico a Rotterdam. Ma la sua altezza potrebbe non essere sufficiente. Ecco come sarà l'imbarcazione dell'ex-CEO di Amazon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Per un mondo più GREEN
Che non mi si venga a farmi la morale sull'inquinamento, sul riscaldamento globale, su un mondo più pulito ecc. ecc. tutti fr**i col cul* degli altri. Sti discorsi valgono solo per noi pezzenti, questi personaggi sono al di sopra di tutto e tutti e per loro ci sono due pesi e due misure. Altro che pianeta green e tutte quelle menate lì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Compra forzatamente l'auto elettrica che inquina meno.
Ecco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ma commissionarlo ad un cantiere navale che non ha ponti tra se e il mare sembrava brutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Yacht ... 130 metri
![]() Ho visto navi passeggeri più piccole di questo "yacht" ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci avranno montato dentro anche una region AWS. La prima con latenza variabile a seconda di dove naviga la barchetta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Smontano lo yacht e lo rimontano più a valle del ponte o direttamente al porto.
Non credo che i soldi per farlo siano un problema a confronto di dover metter mano ad un patrimonio storico ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Credo che sia relativamente semplice smontarlo
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Quoto...
Quote:
Le masse->maggioranze di persone aderiscono alle narrazioni ufficiali ed anche ufficiose e soprattutto ai dettami imposti dall'alto di livelli ormai spocchiosamente, radical chiccolosi e pure snob...con figurate "erre mosce". Le masse->maggioranze ormai piene zeppe di gente che "ha studiato" e quindi non dovrebbe cadere in questi tranelli o quanto meno esigere che certi dettami venissero adottati da tutti e tutte ma proprio in senso assoluto eh...tali masse dovrebbero essersi accorte che tutti gli imperativi anche assoluti del tipo "Dovete essere verdi !" "Dovete risparmiare !" "Dovete usare le rinnovabili (aggiungo io se presente il Sole, aria/vento altrimenti pregate di avere adeguato accumulo di energia) !" "Dovete essere ecotutto" incluse certe buttate di noti VIP italici incluso uno fiorentino che di questi tempi, usa spacciare per ecologiche le e-bike non definendo il termine di paragone...che non è spiace per lui una vera bicicletta a "propulsione muscolare". Dovrebbe essere chiaro a tutti e tutte che questi sensi di colpa accuratamente instillati e recepiti perché ormai si conosce bene come funziona una massa sociale...sono instillati per il solo scopo di permettere alla "gente che conta" oltre un certo livello di continuare ad imperversare e consumare, bruciare declassando di pochi i suoi stili di vita...elevati. In questi giorni sulle televisioni italiche gira uno spot pubblicitario tra l'altro proprio di Amazon dove si pubblicizza il mega impiantone fotovoltaico spagnolo...con tanto di (spero) ingegnere donna italiana che la spara grossa ovvero da respingimento ad esame di elettrotecnica...dice che "producono" 140 MW di "energia" !!!!!! Non potenza, energia !!!!!! Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
immagino che quella barca abbia anche motori oltre alle vele, non sarebbe più semplice montare gli alberi della nave in un altro cantiere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Quote:
altrimenti a cosa servirebbe uno yacht lungo come un traghetto? se avessi tutti quei soldi a quel punto mi farei costruire un Destroyer tutto per me!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
me lo sono chiesto anche io, ma soprattutto, perché non hanno valutato la questione prima d'iniziare i lavori..mah
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Salve, è qui che si sfoga la propria invidia sociale per i fallimenti della propria vita? Non ne ho bisogno, ma tanto per sapere...
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Il punto non è l'invidia della ricchezza estrema ma che la ricchezza estrema diventi un distinguo per ottenere cose del genere. ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
O forse abbiamo capito ciò che non avreste voluto fosse evidente, ma che è stato chiaro e limpido fin da subito.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
CARBON PLAN ESENTA I RICCHI: PER YACHT E JET PRIVATI NESSUNA TASSAZIONE
https://www.byoblu.com/2022/01/17/ca...na-tassazione/ Non aggiungo altro
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.