|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...nd_103732.html
Fossil e Razer hanno realizzato una versione del Fossil Gen 6 personalizzata con i colori - e non solo - del noto brand gaming statunitense. Lo smartwatch sarà disponibile tra pochi giorni a 329 dollari in sole 1337 unità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Cavolata pazzesca!
Se volevano fare uno smartphone gaming dovevano farlo rettangolare! Ora mi spiego! Io ho in Oppo Watch,ho sempre un piccolo pallino,portare un emulatore Mame sull'orologio,ok magari si possono fare girare giochi semplici con bassa risoluzione ma,con un controller bluetooth a una mano (esiste e lo si impugna in verticale),almeno a tetris,giochi con pochi pulsanti,giochi vecchi con bassa risoluzione,li potresti fare anche girare,tipo Sonic,Mario, sparatutto vecchio stile etc. Qualcuno lo ha fatto su smartwatch cinesi che in pratica sono smartphone android in miniatura,anche se la batteria dura poco ma ,l'effetto game&Watch è assicurato. E comunque ,con tutto rispetto per Motorola che è stata la prima,uno smartwatch con schermo circolare non ha senso, è un computer da polso e come tale ha senso se ha lo schermo con 4 angoli,come un PC,notebook, smartphone etc,ma siccome si ignora totalmente che è un minicomputer da polso,ci mettono lo schermo circolare che,all'atto pratico,nel riportare notifiche, foto ,app e altro,si perde parte dello schermo nella visualizzazione. Provate ad immaginare di usare il vostro PC con uno schermo tondo o il vostro notebook o il vostro smartphone (ci sarebbe uno smartphone con schermo circolare a dire il vero) ,come sarebbe la vostra esperienza utente? Immagino che il 90 % risponderebbe pessima. Quindi perché a un computer da polso (non fatevi ingannare dalla parola Watch) deve avere un display tondo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.