Razer X Fossil Gen 6, arriva lo smartwatch per i gamer fan del brand

Razer X Fossil Gen 6, arriva lo smartwatch per i gamer fan del brand

Fossil e Razer hanno realizzato una versione del Fossil Gen 6 personalizzata con i colori - e non solo - del noto brand gaming statunitense. Lo smartwatch sarà disponibile tra pochi giorni a 329 dollari in sole 1337 unità.

di pubblicata il , alle 08:11 nel canale Wearables
FossilRazerwearable per fitness
 

Razer e Fossil hanno unito le forze per uno smartwatch in edizione limitata: il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch. Il wearable, basato sulla piattaforma Snapdragon Wear 4100+ e Google Wear OS (aggiornabile a Wear OS 3 nel 2022), sarà acquistabile a livello globale dal 10 gennaio alle 17:00 al prezzo di 329 dollari, in quantità limitata di sole 1.337 unità, su fossil.com e razer.com.

Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch ha una cassa nera da 44 mm, tre esclusive facce dell'orologio Razer (Analog, Text e Chroma), così come due eleganti cinturini in silicone da 22 mm personalizzati e intercambiabili negli iconici colori nero e verde di Razer.

Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch presenta anche di funzionalità per tenere sotto controllo la salute di chi lo indossa. Il dispositivo traccia l'andamento del sonno, vanta un sensore di frequenza cardiaca e un sensore SpO2, che traccia una stima delle misurazioni dell'ossigeno nel sangue di chi lo indossa per monitorarne i livelli nel tempo.

Inoltre, gli utenti possono godere degli aggiornamenti precedentemente rilasciati da Fossil, tra cui il monitoraggio Cardio Fitness Level, che mostra una stima del VO2 massimo usando la frequenza cardiaca a riposo e la biometria dell'utente per indicare la salute cardiorespiratoria complessiva nel tempo.

Il monitoraggio dei propri obiettivi, l'interazione con le notifiche "a mani libere" e le chiamate grazie al microfono integrato completano il quadro. Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch, infine, è in grado di raggiungere l'80% di carica in poco più di 30 minuti, quindi potrete usarlo quasi senza interruzioni.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto06 Gennaio 2022, 13:12 #1
Cavolata pazzesca!
Se volevano fare uno smartphone gaming dovevano farlo rettangolare!
Ora mi spiego!
Io ho in Oppo Watch,ho sempre un piccolo pallino,portare un emulatore Mame sull'orologio,ok magari si possono fare girare giochi semplici con bassa risoluzione ma,con un controller bluetooth a una mano (esiste e lo si impugna in verticale),almeno a tetris,giochi con pochi pulsanti,giochi vecchi con bassa risoluzione,li potresti fare anche girare,tipo Sonic,Mario, sparatutto vecchio stile etc.
Qualcuno lo ha fatto su smartwatch cinesi che in pratica sono smartphone android in miniatura,anche se la batteria dura poco ma ,l'effetto game&Watch è assicurato.
E comunque ,con tutto rispetto per Motorola che è stata la prima,uno smartwatch con schermo circolare non ha senso, è un computer da polso e come tale ha senso se ha lo schermo con 4 angoli,come un PC,notebook, smartphone etc,ma siccome si ignora totalmente che è un minicomputer da polso,ci mettono lo schermo circolare che,all'atto pratico,nel riportare notifiche, foto ,app e altro,si perde parte dello schermo nella visualizzazione.
Provate ad immaginare di usare il vostro PC con uno schermo tondo o il vostro notebook o il vostro smartphone (ci sarebbe uno smartphone con schermo circolare a dire il vero) ,come sarebbe la vostra esperienza utente?
Immagino che il 90 % risponderebbe pessima.
Quindi perché a un computer da polso (non fatevi ingannare dalla parola Watch) deve avere un display tondo????

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^