|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_100476.html
Panos Panay ha pubblicato un video di 20 secondi in cui mostra in azione la nuova app Foto che verrà distribuita agli Insider "presto" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Deja vu
Mi dà come una sensazione di già visto, chissà come mai…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Però hanno lasciato la lista degli album in alto che trovo inutile e porta via un mucchio di spazio, almeno potrebbero fare in modo che a nasconderla una volta poi ricordi l'impostazione negli avvii successivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Non sono un grande nostalgico, ma mi sono appena reso conto che io l'app Foto di W10 non l'ho mai usata. Sempre impostato il vecchio e rapido visualizzatore immagini e fax...
Sono old.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
forse questa volta funziona come dovrebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io uso ancora acdsee 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ma che la finiscano di riempire Windows di cacate preinstallate
![]() Non mi va minimamente giù che non posso disinstallare cortana, edge, foto e altre millemila stupidaggini che non userò mai, e instanto stanno lì in background a ciucciarsi risorse. ![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quasi quanto la loro insistenza nel cercare di farmelo usare a tutti i costi.
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
l'importante è che non vada a comprimere le foto croppate, li avrei presi a schiaffi quando l'ho scoperto dopo qualche tempo, menomale che non era roba importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
C'è un opzione, presente anche Windows 10 per disabilitare le app in background e così "non ciucciano" più niente. Con alcuni software o script powershell puoi anche rimuovere completamente tutte le app, compreso edge. Cortana si disattiva completamente, e si ritorna ad usare il semplice "cerca classico" di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Tra l'altro non legge il profilo colore e ha un algoritmo di resize nella visualizzazione a pieno schermo semplicemente penoso! Decisamente meglio il vecchio visualizzatore di immagini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sputi veleno, potresti cambiare OS, così tutti questi lamenti e asti, non li avresti. Oltretutto dovresti pensare che SIA TOTALMENTE LOGICO che Microsoft spinga per fare usare IL SUO BROWSER, nel SUO SISTEMA OPERATIVO. Tu cosa faresti? Pagheresti dipendenti che lavorano ad Edge, per poi spingere i clienti ad usare Firefox?? Ma renditi conto delle trombate "geniali" che scrivi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.