|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...-m1_97874.html
L'aggiornamento del software di sviluppo e fotoritocco Luminar AI di Skylum porta in dote il supporto nativo ai processori Apple M1, ma anche ulteriori miglioramenti alla funzione che l'ha reso famoso, la sostituzione del cielo in un click (con tanto di riflessi sulle superfici) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Possibile che non sia possibile provare una demo? Dal sito vedo solo l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A me e' bastato vedere nel marketplace: cieli con arcobaleni, temporale tremendo, stelle cadenti, e simili. Se devo aggiungere un arcobaleno, che non c'e', tanto vale che mi scarico una foto scattata da qualcuno piu' bravo di me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
La demo c'è, scaricandolo si attiva la versione di prova 15 giorni mi pare. io l'ho provato e devo dire che funziona veramente bene. Peccato solo che le nuvole non sono dinamiche, ma si possono utilizzare solo delle foto predefinite. Quindi se lo usi spesso ti ritrovi ad avere foto con i cieli tutti simili.
Poi vabe ci sono anche temporali e altre cose da aggiungere e funziona bene pure lì, ma poi si va nel fantascientifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.