|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
improvvisamente epsxe....
oggi ho provato a farlo partire con il cd silent hill e mi si è aperta la schermata blu di millenium edition dandomi errore irreversibile!
qualcuno di voi ha sofferto di tale cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: improvvisamente epsxe....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
mi spiace x te ma silent hill funziona degnamente solo col VGS
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
X GISONE
a me silent hill funziona benissimo con l'epsxe con gli ultimi plug in di pete, purtroppo per me è un gioco che da fantastico diventa schifezza a causa dei controlli assurdi come resident evil, parasite eve ed evil dead. in poche parole quando muovo a destra il personaggio si muove alla SUA destra e non a quella dello schermo sigh sigh sigh sigh...........................
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Re: X GISONE
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
purtroppo...
purtroppo se il personaggio è di spalle si muove secondo le indicazioni che gli impartisco altrimenti se io lo mando a destra lui va alla sua destra cioè si muove a sinistra : è una fregatura !
![]() |
#7 |
|
boh... a me continua a non funzionare...
sara che è la versione usa.... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
x ALESSANDROZ ti mancano un po' di pratica con le macchine radiocomandate?? è vero muovere quei personaggi non lo trovo abbastanza naturale per le persone che non sono abituate, ma dopo un po ' ci si abitua.
X gisone1 come ti dicevo a me funzica, fino alla scuola no problem. A me non vanno PARASITE EVE II e RESIDENT EVIL 2 -->> mi si bloccano entrambi. Adesso ho provato Resident E. 3 ma neanche lui.!!!??? C'è qualche accorgimento che mi sfugge?? GRAZIE
![]() |
#9 |
|
x jmm
no res 3 è tutto ok va ke è un piacere anke se forse è perkè ne ho una versione crackata con lo switch ntsc\pal.. e ki lo capisce sto emulatore... na volta li vuole pal... un'altra ntsc... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ho prestato il mio Silent Hill originale americano ad un mio amico e non gli parte in nessuna maniera....si blocca alla schermata "KCET". Ha ePSXe 1.51 e winxp. Sapete darmi consigli di configurazione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.