|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
[AR + sped] MSI GEFORCE RTX 2060 8GB SUPER VENTUS OC
Vendo MSI GEFORCE RTX 2060 SUPER 8GB VENTUS OC
![]() La scheda è completa di scatola e accessori. Scheda perfetta, ventole perfette (no mining) ma non più in garanzia. La scheda la vendo a 450€ più spese di spedizione che stimo sui 10€ con pacco celere di poste. NON LIMO IL PREZZO AD PERSONAM, se decidessi di abbassare il prezzo lo scrivo in questo post in modo pubblico. Per il pagamento accetto bonifico bancario anticipato che se siete per la consegna a mano lo potete fare anche lì per lì dopo aver visto la scheda. Per la spedizione questa avviene alla ricezione del bonifico e nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Sono veloce e corretto, potete controllare nel forum (salvo l'ultima vendita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942577) su cui ho chiesto informazione ai moderatori tramite mail (due) ma non ho avuto risposta... e non so ancora perché il thread è stato chiuso). Massima serietà e trasparenza, chi è in coda (al mio prezzo) al massimo in 24 ore procede al pagamento o passo al successivo. Ho sempre concluso con esito positivo in questo forum (vedete i miei messaggi sul mercatino). Preferisco consegna a mano per chi può venire in zona Arezzo e dintorni, durante la coda di 24h ha precedenza chi si segna per la consegna a mano su chi lo è già ma con la spedizione. Ultima modifica di cudido : 05-07-2021 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
UP e prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
Coda mi informo
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.