|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[PR+SPED] Vendo dischi di varie taglie e marche
Ciao a Tutti!
come da titolo vendo:
i dischi vengono venduti per come sono, formattati ma senza garanzia di sorta. chiaramente al momento del distacco non avevano settori danneggiati. tutti i cambi sono stati eseguiti per limiti dati dalla capacità oppure per il discorso SMR (solo uno come si può vedere). regole: - spese di spedizione a carico dell'acquirente - preferenza per acquisti multipli - preferenza consegna a mano - pagamento con postepay/paypal, commissione da valutare ciao!! Ultima modifica di xpeco : 09-11-2020 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
salud bb75
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
Scusa il ritardo. Allora ho provato con un hub esterno ma hanno dei limiti di capienza, limite a 2tb su usb( non so il perché). Non avendo più un il pc fisso sono in difficoltà. Se vuoi possiamo fare, ma sarebbe comodo lo scambio a mano, metà soldi all’invio/consegna e metà dopo i tuoi test. Se qualcosa non dovesse funzionare qualcosa , e qui ci metto molta fiducia io, facciamo i conti tra il dato, quel che funziona e quel che non funziona. Se devo spedire chiaramente non posso rifondere poi le spese di sped. Edit: Ho letto ora che cerchi una mobo am3 con cpu e ram. Stavo per mettere sul mercatino anche quella. Domani se vuoi ti dopo le Specifiche di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao
mi metto in coda anche io a mano (casello A1 arrivi?) per i due da 4tb e il 3tb la cosa proposta a batta a me va bene se lui non accetta, non li vuole...o che...io ci sono
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ci metto della fiducia anche io a pagarteli senza sapere se manco funzionano eh ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
In attesa del ricontatto da Batta, up per tutti gli altri Aggiungo che a breve probabilmente ho anche un altro seagate da 3tb SMR Ultima modifica di xpeco : 03-11-2020 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda per ST4000DM004...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
up per tutti i dischi non prenotati Ultima modifica di xpeco : 09-11-2020 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho provato molte volte a contattare batta, ma senza successo procedo con la coda.
Ho iniziato una trattativa con Alcarnus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trattiva conclusa con alcarnus, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.