|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bia_92432.html
Sono attive a partire da oggi le rimodulazioni TIM fino a 2 euro di cui vi avevamo già parlato. Ecco cosa cambia rispetto a prima, e quali sono le offerte rimodulate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
GRAZIE TIM COOL 8.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Fortunatamente mi sono liberato!!! Modem 4G e 5€ al mese per internet a casa. Ovviamente so che non è un'opzione per tutti, ma per la maggiorparte del popolo sarebbe la soluzione migliore...ma non lo sanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per fare in modo che quando aumentano, tu non te ne vada ! Quote:
Io è una decina di anni, che gli ho salutati, e quando dopo un numero imprecisato di decenni in cui mamma e suocera pagavano decine di euro al mese, per avere un telefono fisso ed una manciata di internet, sono riuscito a convincerle che nel 2020, si vive benissimo anche senza il classico telefono fisso, con 5/10€ al mese sono perfettamente servite ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Già il solo Youtube mette KO le linee a consumo... ... se hai Giga Illimitati a 5€ al mese spara il Nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Un collega, tempo fa tanto contento che al rientro in vodafone gli avevano regalato un telefono... Dopo un tot di mesi ovviamente rimodulazione e questo se n'è andato, e gli è arrivata una penale di 80€, era specificata sul contratto che ha firmato, senza leggerlo ! Arriva e fa cosa faccio ? Eh paga, cosa vuoi fare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In pvt. Ultima modifica di gd350turbo : 01-10-2020 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
lol ma infatti. Solo facendo partire Steam un giorno si e l'altro anche sono decine di GB di aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' bene precisare che solo le offerte "TUTTO VOCE" saranno rimodulate, perchè esiste anche l'offerta "TUTTO" (che comprende anche Internet) che NON è affetta da questa rimodulazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Se usi la fibra fai bene a tenerla ma ti garantisco che in molti starebbero comodi con. 50gb al mese. Io ho staccato tutto ciò che è fisso da tempo e non sono mai andato in crisi. Quindi ho fatto bene!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bella banda di lad**.
Ultima modifica di macker1 : 01-10-2020 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
se è illimitata, anche 30 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Io mi sto trovando bene con TIM. Pago 24.90€ al mese ho la FTTC a circa 60Mbps che mi sono sufficienti per lo smartworking e Netflix in 4k.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
orsù plebe, subite in silenzio! i bonus milionari ai dirigenti mica si pagano da soli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E sono questi a rappresentare anche se non di nome di fatto una penale. Per questo è bene scegliere SEMPRE offerte senza modem e senza costo di attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le offerte senza modem sono state rese obbligatore con delibera AGCOM N. 348/18/CONS ovvero da due anni...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.