|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CHIUDERE - VENDUTO
Salve,
Per passaggio a Ryzen 3950X, vendo la mia precedente piattaforma Intel. Per l'occasione ho rispolverato un COSMOS S che avevo in cantina, che regalo nel blocco (non è in perfette condizioni estetiche, ma ci va vicino). L'assemblato si compone dei seguenti componenti. - PSU Corsair 650 W - Mobo MSI X99A TITANIUM - CPU intel i7 5820K - RAM Ripajaws IV 3000MHz 32Gb G.Skill - Dissi Thermalright Silver Arrow - Case CoolerMaster Cosmos S Il PC va completato con hard disk e scheda video . Al momento ho installato un disco Western Digital da 500Gb ed una nvidia 6600, che regalo insieme al PC per poterlo utilizzare. Ovviamente, mi sento di consigliare un upgrade di questi due componenti per renderlo veramente completo. Il costo del PC così com'è è di euro 430. Se interessati posso, con qualche euro in più, aggiungere un SSD e/o una scheda video più performante (potrei valutare la vendita della mia GTX1080 e dei miei due SSD Samsung EVO 850 che ho attualmente montati sul Ryzen) ![]() ![]() ![]() ![]() Coda - Altro cliente su subito.it (a mano Milano) [CONCLUSO CON LUI] - Thunder93 - pronto a concludere - PC intero (con spedizione) - arif007 - Case e eventualmente SSD (con spedizione) Regole - In vendita anche altrove; code brevi. - Preferisco lo scambio a Mano in zona Milano e provincia. - Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed ammontano circa a 35 €(vista la mole del case e il prezzo dell'assicurazione ed imballaggio). - Preferenza per pagamento tramite bonifico bancario, contanti o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) - Valuto di smembrare solo per acquisti di almeno due componenti in blocco Ultima modifica di webking : 30-09-2020 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi metto in coda,
presento proposta in pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Pieve di Soligo (Tv)
|
Coda
Per il case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lascio coda come da pm
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
Richiesta prezzo blocco cpu, mb, ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Coda per il pc "così com'è" (dovrò fartelo spedire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Salve a tutti,
ringraziando per l'interessamento, segnalo che ho già concluso con un utente a mano. Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.