|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Aggiornare Driver Geforce4 440 go
Dove posso trovare i detonator aggiornati per la geforce 4 440 go del mio dell inspiron 8200.
Sono andato già sul sito della Dell e l'ultima loro versione è la 28.35 un pò vecchiotta. I driver di nvidia tra cui l'ultima versione 29.42 non supportano gpu mobile ![]() Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Aggiornare Driver Geforce4 440 go
Quote:
Ciao Brad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ho trovato questo sito (e' russo...) in cui ci sono anche le versioni vecchie:
http://www.3dnews.ru/download/drivers/nvidia/ Non so dirti pero' quale sia quella che ti serve, ne' ho trovato di meglio. Spero ti sia utile. Esteban |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho lo stesso problema anch'io con la mia geforce2 go montata su un toshiba, anzi, sono messo forse peggio perche' i miei driver sono di luglio dell'anno scorso...
sul sito toshiba di driver aggiornati non se ne parla e nvidia mi sembra un po' ambigua: se guardate qua www.nvidia.it/view.asp?PAGE=mobile sembra che i nuovi detonator xp funzionino anche sui portatili (parlano di risparmio della batteria...) ma poi dicono di rivolgersi al produttore... mah. qualcuno di voi ha avuto il "coraggio" di sperimentare i detonator indipendentemente da quello che dice nvidia (che non dice che non funzionano ma se ne lava le mani rispedendoti al produttore...)? Ciao Bito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.