|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ROMA + SPED] 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance LP 1866 CL 9-10-9-27 1.5v
Come da titolo vendo 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance LP 1866 CL 9-10-9-27 1.5v
Praticamente nuove, istallate su pc che avrà avuto al massimo 30 giorni di attività e poi è morta lo mobo. In blocco 65 euro, due blocchi da 2x4GB a 35 euro l'uno. Spedizione a carico dell'acquirente. 1) Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma. 2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda. 3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto. 4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario. 5) No scambi 6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento) 7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc. 9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative. 10) Prezzo non trattabile ![]()
Vendite ![]() Ultima modifica di markenforcer : 11-08-2020 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Coda blocco, con spedizione riusciamo a non sforare i 70€?
Sarò fuori per qualche giorno in ferie, ti prego di aggiornarmi tramite email Ultima modifica di Erden : 12-08-2020 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, sono pronto a concludere.
Mandami i dati per il pagamento, preferirei PayPal (naturalmente senza spese per te) o bonifico, non avendo una PostePay. Fammi sapere così già oggi effettuo il pagamento. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti scrivo in privato
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto il blocco a Erden, transazione super veloce.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Provate oggi, tutto perfetto.
Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.