|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ona_90846.html
Amazon Product Sampling non è altro che una nuova proposta del colosso dell'e-commerce per rendere ancora più attraente il proprio negozio online. Prodotti in regalo per tutti come campioni omaggio. Ecco come poterli avere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Link senza referral nascosti, al contrario dell'articolo: [CUT]
Ultima modifica di Slater91 : 16-07-2020 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SE il referral dovesse servire ad HWU per monetizzare, non vedo perché doverlo evitare...
Ultima modifica di Slater91 : 16-07-2020 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Magari mi mandassero qualche campioncino da provare
![]() ![]() ![]() Còmlmslmslmslms
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se un servizio non è di mio gradimento, semplicemente evito di fruirne...
Ultima modifica di Bloo : 17-07-2020 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di Slater91 : 16-07-2020 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() P.S.: con la pubblicità non si guadagna più come una volta
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Da regolamento è vietato inserire link ai negozi online sul forum.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spero ci sarà anche qualcos'altro di più informatico tra i campioni gratuiti...
Altrimenti mi tocca prendermi un cane o iniziare ad abbaiare io... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'altro giorno mi è arrivata una lettera da Amazon.
Prima volta della mia vita. Al tatto si sentiva che c'era dentro una card. Insomma apro tutto trepidante ![]() ![]() Ma sacranon, quando utilizzo Music Prime ogni 3x2 mi appare il banner per avere sti 3 mesi di Unlimited, c'era proprio bisogno di sprecare carta e soldi per mandarmi pure la card? bah... Cò,,à,àsò,àsò,àsò,às
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ci sono delle regole. Se un articolo è sponsorizzato (o comunque l'editore ne può trarre un beneficio), la cosa dev'essere dichiarata in maniera ben visibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non è mai capitato di entrare su un sito ed essere avvertito prima della pubblicità eventualmente presente (cookie policy a parte). Capita di trovare pagine con contenuti sponsorizzati ed è dichiarato ma è una situazione diversa utile per distinguere ad esempio da una recensione di un prodotto. Qui non si promuove alcun servizio, se ne notifica l'esistenza, per altro è anche scritto che non c'è da attivare nulla quindi si può tranquillamente fruire dell'articolo senza la necessità di dover cliccare in giro... Non capisco che senso abbia prendersela tanto. A me hwu non ha mai chiesto un centesimo, se così facendo può andare avanti, per quanto mi riguarda, non c'è problema. Quando e se diventerà un problema, farò click altrove. Peace. Ultima modifica di Bloo : 16-07-2020 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Nessuno se la "prende tanto", è solo questione di agire correttamente e secondo legge. Tanto più che ormai in HU una volta si parlava seriamente di argomenti interessanti, approfondendo a dovere, oggi è tutto ridotto a links, pubblicità, banner e simili, spesso sapientemente mascherati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Comunque solo per tutte le pubblicitá che ci sono sul sito dovrebbero poter finanziare anche Wikipedia da soli.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I commenti in News e Articoli non sono mai stati bloccati, per questioni tecniche (che io ricordi)...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nel forum è come dici tu, ma lui presumo si riferisca alla home page dove in genere gli articoli pubblicitari hanno i commenti nascosti, non vorrei poi confondermi ma tempo fa erano anche stati pubblicati degli articoli che non erano proprio linkati al forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io però in tutto ciò continuo a non comprendere il nesso tra ritenere un contenuto di qualità discutibile e dover aggirare certi sistemi fruendo comunque del contenuto in questione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.