|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Acquisto Tablet per anziani
Salve a tutti,
Mio padre (70 anni) vuole che per natale gli regaliamo un tablet a tuttii costi ![]() Gli ho consigliato di lascar perdere che tanto non sa usarlo, fa fatica a leggere gli sms in un normale telefonino nokia, ma ormai si è intestardito ![]() Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di non troppo costoso, diciamo sui 100 euro di spesa (ma anche meno) e non troppo complicato? aggiungo anche con la possibilità di inserire una sim telefonica in 4g almeno quando si stanca puo tornare utile a me ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Sono tutti basati su Android, quelli che costano poco. Quasi tutti uguali.
Un esempio che sta sui 100 euro è il Huawei MediaPad T3 con schermo a 7 pollici. Forse preferirebbe un 10 pollici? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo me per stare entro i 100 ad avere sia LTE che i 10 pollici devi andare sui cloni cinesi che hanno anche un buon hardware ma di dubbia affidabilità.
Sui 7-8 pollici puoi andare di Huawei Mediapad T3. 2 settimane fa ho preso un Mediapad M5 per mio padre ottantenne ![]() molto fluido e con un bel display ma sta su un'altro livello di prezzo.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Grazie per le risposte, potrebbe andare bene anche il 7" , vedo se lo trovo nei vari Trony, Mediaword ecc., con Android ci sono i giochi con le carte? i solitari intendo, gli interessano quelli piu che altro
![]() Ultima modifica di Arzo : 25-11-2019 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.