|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TO+SS] DELL u2412m
Ciao a tutti,
per aggiornamento hardware in ufficio, metto in vendita questo ottimo monitor Dell Ultrasharp modello u2412m. https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori 24 pollici, risoluzione 1920x1200, quindi aspect ratio 16:10. Monitor ottimo, perfettamente funzionante, utilizzato per il 90% del tempo per fini professionali (disegno tecnico, fogli excel ecc ecc). Non presenta dead pixel, non presenta aloni o tracce di bleeding. Ha funzionato perfettamente ed ininterrottamente per 7 anni. Come detto, viene sostituito solo per passaggio a polliciaggio e risoluzione superiori. Nell'ultima settimana lo ho testato un po' in game (Shadow of the Tomb Raider) e funziona perfettamente. Presente tutto il bundle (scatola, manuali, cavi ecc.). È stato acquistato da Dell nel 2012, quindi non più in garanzia, ma ripeto è assolutamente integro e perfettamente funzionante. Disponibile a qualunque prova in loco. Prezzo 80€ + Spedizione. Condizioni: - Offro e richiedo massima serietà - Priorità per consegna a mano - Qualunque richiesta in PM - Solo se veramente interessati. No affaristi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
avevo preso io il monitor, penso un paio di settimane fa.
Tutto a posto. Si è risolto alla grande anche un problema legato al corriere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.