|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[NA + sped.] Acer Aspire E1-571
Come da oggetto, in vendita il mio Acer Aspire E1-571, versione con processore i5 3230M ed iGPU Intel HD4000.
Il computer si presenta in buonissime condizioni estetiche. Monta una tastiera diversa dalla sua originale (è quella originale dell'Acer 5750g-5755g). E' perfettamente funzionante, ha solo lo spazio che va premuto al centro e dintorni per digitare il carattere (troppo sui lati a volte funziona, a volte no). Io mi ci sono abituato e non manco un colpo. In origine montava Windows 8 con licenza OEM Acer, poi aggiornato a Windows 10. L'ho usato veramente poco. Con la batteria riesco ancora a guardarci un film da 3 ore senza problemi. Qui di seguito la configurazione: CPU i5 3230m iGPU Intel HD4000 HDD 500gb RAM 4gb DDR3 Completo di caricabatterie. Prezzo: 130€, costi di spedizione esclusi ![]() ![]() ![]() ![]() - In vendita anche altrove -Spese di spedizione da concordare con l'acquirente -Code di max 24 ore Per ulteriori info o per foto, chiedete pure!
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus Ultima modifica di DS-1 : 26-04-2020 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Venduto altrove, si può chiudere, grazie.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.