|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PO+sped Samsung Galaxy S9+ Italia no brand
Vendo Samsung Galaxy S9+ 64GB di colore NERO, ha ancora un anno di garanzia residua. Prodotto italiano No Brand.
Sono presenti tutti gli accessori originali in dotazione: caricabatterie da parete, cavo USB, adattatori(in foto uno è mancante ma verrà inserito in scatola), auricolari AKG tirati fuori dalla scatola solo per provarli. Il telefono è tenuto maniacalmente: applicate pellicola e cover prima della prima accensione e configurazione dello smartphone. Ho applicato una pellicola in vetro anche sul gruppo fotocamere. Dalla prima ricarica utilizzato con molta attenzione per mantenere un buono stato di salute della batteria. Insieme allo smartphone è presente:
QUI LE IMMAGINI ATTENZIONE: in alcune immagini si vedono dei puntini bianchi sulla scocca in metallo, non sono graffi ma pelucchi molto sottili, più cerco di toglierli e più ne metto. Domani pulisco con aria compressa e posso mandarvi foto senza. Per qualsiasi info non esitate a chiedere, richiesta 450€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, senza le cover, lo vendi a 300 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Fammi sapere se cambi idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sarà Dual SIM, non italiano però. Comunque, se cambio idea ho una persona interessata a 380. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP! Richiesta 380€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Fosse stato dual SIM lo avrei preso. Potrei essere interessato a 350€ incluse s.s. come qui, qui, qui, o qui, ma oltre non vado.
Se non hai offerte più vantaggiose e ti interessa fammelo sapere. Ciao e buona serata. Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2019 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
È dual SIM. È italiano no brand, perché dovrebbe essere mono SIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Io per me sto guardando per il nuovo Xiaomi Mi 9T 6GB/64GB, Fingerprint sul Display Amoled da 6.4, bluetooth 5, con 3 camere (48MPforNight+wide&zoom), camera anteriore a scomparsa ed evoluzione del precedente Xiaomi 9 (con 107 punti su DXMark) la cui prevendita parte domani. Questo nuovo Xiaomi in pre-sale verrà proposto su Amazon a 299€, tuttavia essendo abituato con l'interfaccia della Samsung, se arriverai ai 350€ ss incluse, come le altre offerte che ti ho postato, credo potrei optare per il tuo usato. Nel caso mandami subito un PM prima di un mio eventuale acquisto. Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2019 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso, venduto poco fa con ritiro a mano a 380€. Si può chiudere. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.