Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2019, 21:51   #1
crik91
Member

Iscritto dal: Jan 2009
PO+sped Samsung Galaxy S9+ Italia no brand

Vendo Samsung Galaxy S9+ 64GB di colore NERO, ha ancora un anno di garanzia residua. Prodotto italiano No Brand.

Sono presenti tutti gli accessori originali in dotazione: caricabatterie da parete, cavo USB, adattatori(in foto uno è mancante ma verrà inserito in scatola), auricolari AKG tirati fuori dalla scatola solo per provarli.

Il telefono è tenuto maniacalmente: applicate pellicola e cover prima della prima accensione e configurazione dello smartphone. Ho applicato una pellicola in vetro anche sul gruppo fotocamere. Dalla prima ricarica utilizzato con molta attenzione per mantenere un buono stato di salute della batteria.

Insieme allo smartphone è presente:
  • scontrino di acquisto con garanzia fino a aprile 2020
  • scatola originale con accessori in dotazione mai usati
  • pellicole in TPU nuove (sono quelle da applicare con lo spray, ci sono i video tutorial su YouTube, pochi giorni dopo l’applicazione diventano invisibili e compatibili con le cover, viene data anche la loro cover trasparente in dotazione)
  • cover Ringke Fusion usata e un po’ ingiallita
  • cover in alcantara
  • cover in silicone nero
  • scatole delle vecchie pellicole applicate con le relative cover in dotazione usate

QUI LE IMMAGINI

ATTENZIONE: in alcune immagini si vedono dei puntini bianchi sulla scocca in metallo, non sono graffi ma pelucchi molto sottili, più cerco di toglierli e più ne metto. Domani pulisco con aria compressa e posso mandarvi foto senza.

Per qualsiasi info non esitate a chiedere, richiesta 450€.
crik91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 12:38   #2
Filarono
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao, senza le cover, lo vendi a 300 spedito?
Filarono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 22:44   #3
crik91
Member

Quote:
Originariamente inviato da Filarono Guarda i messaggi
Ciao, senza le cover, lo vendi a 300 spedito?
È un S9+, non un S9. A 300 euro non lo venderei, lo regalerei. Ti ringrazio ma no.
Old 27-05-2019, 15:45   #4
Filarono
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da crik91 Guarda i messaggi
È un S9+, non un S9. A 300 euro non lo venderei, lo regalerei. Ti ringrazio ma no.
Lo so che è un S9+, ma considera che su Amazon c'è la versione Dual sim a 489 € nuovo con spedizione gratuita; se togli il 22% di IVA viene a 381 €. Il tuo è usato con 1 solo anno di garanzia residua, e chiedi 450 €...

Fammi sapere se cambi idea
Filarono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 16:01   #5
crik91
Member

Quote:
Originariamente inviato da Filarono Guarda i messaggi
Lo so che è un S9+, ma considera che su Amazon c'è la versione Dual sim a 489 € nuovo con spedizione gratuita; se togli il 22% di IVA viene a 381 €. Il tuo è usato con 1 solo anno di garanzia residua, e chiedi 450 €...

Fammi sapere se cambi idea
Sarà Dual SIM, non italiano però. Comunque, se cambio idea ho una persona interessata a 380. Grazie comunque.
Old 13-06-2019, 10:38   #6
crik91
Member

UP! Richiesta 380€
Old 17-06-2019, 20:06   #7
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Fosse stato dual SIM lo avrei preso. Potrei essere interessato a 350€ incluse s.s. come qui, qui, qui, o qui, ma oltre non vado.
Se non hai offerte più vantaggiose e ti interessa fammelo sapere.
Ciao e buona serata.

Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2019 alle 19:17.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 22:14   #8
crik91
Member

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Fosse stato dual SIM lo avrei preso a 380€ per me. Un mio amico si dice interessato a 350€ incluse s.s. come qui, qui, qui, o qui, ma oltre non và.
Se non hai offerte più vantaggiose e ti interessa fammelo sapere che lo avverto.
Ciao e buona serata.
È dual SIM. È italiano no brand, perché dovrebbe essere mono SIM?
Old 18-06-2019, 13:00   #9
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da crik91 Guarda i messaggi
È dual SIM. È italiano no brand, perché dovrebbe essere mono SIM?
Leggendo una tua risposta a Filarono sembrava non lo fosse (dual-sim intendo)...
Io per me sto guardando per il nuovo Xiaomi Mi 9T 6GB/64GB, Fingerprint sul Display Amoled da 6.4, bluetooth 5, con 3 camere (48MPforNight+wide&zoom), camera anteriore a scomparsa ed evoluzione del precedente Xiaomi 9 (con 107 punti su DXMark) la cui prevendita parte domani. Questo nuovo Xiaomi in pre-sale verrà proposto su Amazon a 299€, tuttavia essendo abituato con l'interfaccia della Samsung, se arriverai ai 350€ ss incluse, come le altre offerte che ti ho postato, credo potrei optare per il tuo usato. Nel caso mandami subito un PM prima di un mio eventuale acquisto.

Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2019 alle 19:18.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 14:39   #10
crik91
Member

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Leggendo una tua risposta a Filarono sembrava non lo fosse (dual-sim intendo)...
Io per me sto guardando per il nuovo Xiaomi Mi 9T 6GB/64GB, Fingerprint sul Display Amoled da 6.4, bluetooth 5, con 3 camere (48MPforNight+wide&zoom), camera anteriore a scomparsa ed evoluzione del precedente Xiaomi 9 (con 107 punti su DXMark) la cui prevendita parte domani. Pure il mio amico si sta convincendo per questo nuovo Xiaomi che in pre-sale verrà proposto su Amazon a 299€, tuttavia è abituato con l'interfaccia della Samsung, per cui se arriverai ai 350€ ss incluse, come le altre offerte che ti abbiamo postato, credo potrebbe optare per il tuo usato. Nel caso mandami subito un PM prima di un suo eventuale acquisto.
Mi riferivo a quello che lui aveva trovato nuovo in offerta, un prezzo un po' basso per essere sia dual SIM che italiano no brand. Il mio lo è.

In ogni caso, venduto poco fa con ritiro a mano a 380€. Si può chiudere. Grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian