|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Help Notebook si ferma alla schermata vaio
Salve come da titolo, ho montato una scheda madre nuova di un sony vaio ed al primo avvio il notebook ha funzionato (è partito con a grossi giri con la ventola), spegnendolo per poter mettere l'HDD al riavvio il notebook si è bloccato del tutto.
Si ferma alla schermata di caricamento Vaio ed ho provato e notato: Se lo accendo con il tasto di accensione normale e subito schiaccio f2 esce la scritta enter setup ma non entra nel bios. Se lo accendo con il tasto assist non esce neppure la scritta. Ho fatto un reset batteria tampone non ha risolto nulla L'ho avviato sia con la sola batteria che con il solo alimentatore e nulla Ho inserito il cd windows parte il cd ma nulla HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP Che brutta malattia ha il mio notebook Sony Vaio ? T_T Ultima modifica di Greg35 : 16-04-2019 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aiutooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La butto li: oltre ad un'incompatibilità con la scheda madre, hai controllato che non sia la batteria tampone andata?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova ancora senza hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Oi cambiata batteria tampone(preso duracell 2032) testata a 3.22V e provato anche senza Hdd ma nulla
Piango T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se riuscissi a capire che bios ha il modello preciso proverei a flashare il bios da CD T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.