|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] PSU XTR550 Gold, RM750i Gold, EPM750AWT Platinum
Salve gente...
Vendo questi alimentatori che non uso. Tutti testati e perfettamente funzionanti, condizioni ottime. Se vi servono particolari foto o test chiedete pure (ovviamente tranne per il Corsair in quanto sigillato) ATTENZIONE: Ultimamente pratico poco sul forum, quindi in caso di interesse da parte vostra, mandate un pm con un contatto Telegram o Whatsapp cosi da continuare li la compravendita. ![]() QUI foto delle psu ------------------------------------------------------------------------------------- XFX XTR 550W Full Modulare 80Plus Gold (preso un anno fa circa da noto shop online, tenuto come nuovo, full bundle e con ancora 4 anni di garanzia) http://xfxforce.com/en-us/products/x...u-p1-550b-befx PREZZO:75€ Spedizione inclusa ------------------------------------------------------------------------------------- CORSAIR RM750i Full Modulare 80Plus Gold (Nuovo, mandato da corsair in sostituzione del mio fidato AX650....sigillato con 10 anni di garanzia) https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CP-9020082-EU PREZZO:115€ spedizione inclusa -------------------------------------------------------------------------------------- -ENERMAX Platimax 750W Semi Modulare 80Plus Platinum (Usato da me sporadicamente, tenuto in condizioni pari al nuovo....full bundle ma niente garanzia) https://www.enermax.com/home.php?fn=...&lv1=52&no=171 Prezzo: 100€ spedizione inclusa -------------------------------------------------------------------------------------- NB: Scambio eventualmente con -2 Monitor 24" 1080p 60 o 75Hz con HDMI -Scheda madre B360, Z370, Z390, B450, X470 di fascia alta -Kit ventolame RGB -Intel Core I5 8400, 8500, 9400 REGOLE FAST: -Evitiamo perdite di tempo -Pagamento solo con Bonifico o ricarica postepay -Spedisco solo con corriere tracciato ed assicurato, se volete risparmiare prenotate voi il corriere. -Durata coda: 3h max -In vendita altrove -La merce sarà imballata con pacco a prova di RPG -Le mie trattative passate sono l'unica garanzia che vi offro, per il resto non mi ritengo responsabile di eventuali danni o smarrimenti da parte del corriere (assicuro appositamente la spedizione) o di errori nel montaggio e/o utilizzo da parte vostra....dal momento in cui il corriere ritirerà dal mio domicilio, lì terminerà la mia responsabilità.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi dai però un buon motivo per non preferire questo al tuo? 55 € spedito? Hai fattura per la garanzia? Ti risulta che XfX obblighi il cliente a pagare le spese d'invio del nuovo dalla Germania?
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 10-05-2019 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se mi hai posto la domanda seriamente o meno.... Comunque.... La descrizione ebay dice: "ALIMENTATORE MODULARE MODELLO XFX 1250 WATT 80+ GOLD COME DA FOTO. NO CONFEZIONE ORIGINALE. COMPRESI DI CAVETTI. USATO TESTATO FUNZIONANTE. FATTURABILE. GARANZIA 6 MESI I CAVI MODULARI COMPRESI SONO: 1 CAVO CHE VA' DALL'ALIMENTATORE AL 4 PIN DELLA SCHEDA MADRE 1 CAVO CHE VA' DALL'ALIMENTATORE AL 24 PIN DELLA SCHEDA MADRE 1 CAVO CHE VA' DALL'ALIMENTATORE CON 4 CONNETTORI SATA 1 CAVO CHE SI SDOPPIA PER 2 SCHEDE VIDEO CON OGNI CAVO 2 CONNETTORI 6/8 PIN + 6/8 PIN " Quindi prenderesti una psu senza confezione, garanzia, fattura e con meno della metà dei cavi... E sopratutto della prima serie.... Inutile elencare le differenze con il mio.... Basti solo guardare i 4 anni di garanzia... Per la proposta di 55 euro spedito con addirittura 7 giorni per provarlo poi sorvoliamo direttamente. Ps..... Ricorda che il periodo del mining di alimentatori da 1200w è più ne ha consumati tanti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.