|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
consiglio mobo per 9900k
buonasera ragazzi, chi mi sa consigliare una buona scheda madre per un 9900k , senza andare a scomodare quelle da 3/4/500 euro possibilmente.
vorrei mantenere un leggero overclock sui 5ghz. Possibilmente rgb, vorrei inoltre in futuro mettere un waterblock per raffreddare a dovere la cpu. Budget direi da 150 a 250. Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
ASRock Z390 Phantom Gaming 6 circa 180 euro, meglio la ASRock Z390 Phantom Gaming 9: però viene circa 270 euro.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
quoto la Phantom Gaming 6 inutile salire troppo a meno che nn si voglia benchare tanto alla fine l'oc dipende in maggioranza da quanto si riesce a raffreddare bene la cpu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie ad entrambi, ora mi guardo quella suggerita, ad un primo sguardo esteticamente non mi va a genio ma se e valida ben venga.
altrimenti queste due che mi piacciono molto come le vedete? Msi MPG Z390 GAMING PRO CARBON AC https://it.msi.com/Motherboard/MPG-Z...-PRO-CARBON-AC 192euri Asus ROG STRIX Z390-E https://www.asus.com/it/Motherboards...Z390-E-GAMING/ 230euri ( un po caruccia) Grazie mille |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Certamente, puoi scegliere una di quelle che hai indicato se ti piacciono di più.
Per rimanere nel tuo budget, le 2 Askock sono sicuramente indicate. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille, bhe le due che ho indicato io anche sono pienamente nel budget, la gaming pro carbon a 190 mi tenta molto.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
altrimenti anche la msi carbon mi piace molto se è equivalete potrei puntare a quella non ho esigenza di risparmiare quindi posso appagare anche l'occhio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.