|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
[Vt+ss]Blocco intel 1155 i5 3570k-Gigabyte Z77X-UD3h-2x4Gb Ram DDR3 Vengeance 1600Mhz
Come da titolo vendo questo blocchetto perfettamente funzionante e dismesso in data 15/12, Il procio teneva tranquillamente i 4.5Ghz con 1.245 vcore tenuto in fresco da un H100i v2 in un fractal define con 4 ventole noctua da 14. Scheda madre con scatola e bundle praticamente completo (potrebbero mancare un paio di cavi sata ma è presente la mascherina), i5 versione boxata e ram invece sprovviste di blister. Il prezzo è di 155e spese di spedizione escluse, posso smembrare ma solo nel caso in cui riesca a piazzare tutti i componenti. In caso di reale interessamento posso mandare foto su whatsapp. Non chiedetemi limate da 20e sulle briciole per favore
Per chiarezza valuto: i5 3570k 55e Mb 65e Ram 35e https://ibb.co/vZGLdc0 https://ibb.co/2gNfmq0 Regole: -Code max 12h -Precedenza a mano a mio prezzo -Pagamento postepay o paypal con spese a vostro carico -Non accetto resi o post prova da nessuno dato che già in passato ho avuto un'esperienza negativa con altro utente, cio' che vendo esce da casa mia perfettamente funzionante -In vendita anche altrove Ultima modifica di xxRjetozz : 17-12-2018 alle 17:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao. Anche su questa vendita, rispettando la volontà di vendere in blocco, mi metto in coda qualora smembrassi per
- motherboard (prezzo spedita in pvt). Valuto anche se gradito al venditore il blocco - motherboard - CPU (prezzo spedita in pvt). Non ho fretta. Grazie, ciao. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Utente di altro lido in coda al mio prezzo e a mano. Trattativa chiusa al 99%, aggiorno appena accredita
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a te Frupoli e buone feste. Pagamento ricevuto e blocchetto venduto fuori forum, si puo' chiudere grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.