|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[MI-Prov. VA-consegna a mano] Vendo scheda video Asus GTX 1080TI Strix OC Edition
ciao,
vendo Asus GTX 1080 TI Strix OC. La vendita comprende: scatola, gpu, cd driver, cavo doppio pin6/8 e relativo sacchetto di plastica (il sacchetto dovrei averlo) Le condizioni sono: coda breve (ovviamente questa notte non sarò attaccato al pc :-P). pagamento in contanti quando ci vediamo o bonifico; acquistata da fornitore come azienda; da seriale asus indica ancora garanzia per 20/22 mesi (se riesco quando torno a casa verifico meglio). Uso gaming e soft rendering video. prezzo 600 euro preferibilmente consegna a mano, considero e valuto la spedizione solo se reputo la richiesta seria (a titolo informativo sul costo e tipologia di spedizione: io di solito utilizzo pacco celere 1 o 3 a seconda dei casi); no a richieste tipo: la provo una giornata e poi la pago; no a richieste tipo: ci prendiamo una pizza a casa mia e nel frattempo facciamo le giostre di benchmark; no a richieste tipo: consegna a domicilio in location fuori mano; posso venirvi incontro con la metro o lungo il tragitto trenord milano-varese, ma non sono un corriere ne deliveroo no a chi tituba occupando la coda sfavorendo altre persone che sono seriamente interessate. in vendita anche altrove altre ed eventuali se dovessi ritenerlo necessario. Per accordi, location di scambio inviatemi un msg pvt compreso il vostro numero di telefono se realmente interessati. A presto. Scheda venduta. Ultima modifica di Gameonline : 05-11-2018 alle 19:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
venduta?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.