|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non riesco ad aggiungere l'account di google a Win 10. Help!!
Salve a tutti.
Passo subito al problema. Ieri sera ho reinstallato windows 10 su un nuovo ssd (prima era tutto su un hdd e funzionava tutto alla grande). Ora invece non riesco proprio ad aggiungere l'account di google, con calendario, posta ed annessi alla nuova installazione di windows 10. Per la precisione ogni volta che provo ad aggiungere l'account mi da "Errore 0x8000000b" e annulla il tutto. Ho provato a leggere un pò su internet ma non si è arrivati da nessuna parte, o pare, alla soluzione del problema. Ho provato ad attivare il login in 2 fasi, ma niente. Ho provato solamente attivare il login anche per le applicazioni poco sicure e niente. Eppure sulla vecchia installazione (che ho ancora sul vecchio hdd) di windows 10 funzionava tutto alla grande. Senza bisogno di toccare nulla sulle impostazioni dell'account di google. Il fatto strano è che gli account di posta semplici funzionano, mentre quello specifico di google mi da sempre errore. Per favore, lo so che è una rottura, ma spero possiate darmi una mano. Edit: ho riprovato ad aggiungere nuovamente l'account google sulla vecchia installazione di windows 10, ma sorprendentemente non me lo fa aggiungere nemmeno li. Quindi a questo punto penso sia un problema con l'account di google. Qualche anima pia può aiutarmi per favore, gliene sarei molto grato. ![]()
![]() Ultima modifica di piond : 27-09-2018 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.