|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Aiutoooooooooooooooo!
raga ho un pc con due hd uno con windows Xp e un'altro con linux,di solito non usavo il dual boot ma staccavo
l'hd primario (quello con Xp) e facevo il boot con il floppy di linux.Ho provato a fare il boot dal floppy senza staccare l'hd con windows e ora quando avvio il computer per windows mi dice:"errore nel file c:\windows\system32\config\system il file potrebbe non esserci o potrebbe essere danneggiato provare ad avviare il setup di windows e alla prima schermata scegliere ripristina" io ho fatto ripristina ma mi entra nel dos quindi che devo fare per rispristinare sto file?? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga aiutatemi please...cosa devo fare in ripristina?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
se vuoi ripristinare win xp devi far partire il pc dal cd-rom
quando te lo chiede scegli installa poi gli dici di ripristinare la versione che lui ha trovato.. non posso essere più preciso.. non lo faccio spesso.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fatto così solo che ripristina ti fa entrare nel dos...e non so cosa fare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
no..
non devi scegliere ripristina alla prima schermata... devi scegliere installazioni (come se fosse la prima volta) poi ti fa vedere il contratto (premi f8) dopo scegli ripristina..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto sono andato su C:\WINDOWS\repair e ho copiato il file system solo che ora ho 2 problemi:il led dell'hard disk rimane sempre un pò acceso con meno intensità ma rimane acceso e poi continua a lampeggiare il led del masterizzatore e non riesco nemmeno ad aprirlo e se lo tengo attaccato nn mi spegne nemmeno il computer,che può essere?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
un consiglio: se non avevi niente di importante fai una cosa usa Format, sperando che non sia su NTFS, se no l'unica soluzione che io sono riuscito a fare è stata quella di utilizzare fdisk e cancellare la ripartizione ricreandorne una in Fat.
Se qualcuno sa altri metodi mi avvisi bybybybyyb buona fortuna, fammi sapere come è andata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.