|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
"[VI spedizione inclusa] OnePlus 6 8/128 Mirror Black con accessori originali"
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo il mio attuale OP6 (per passaggio già avvenuto a Mi Mix 2s), colorazione Mirror Black in versione 8gb di RAM e 128 di ROM. Acquistato in data 24 Maggio del sito ufficiale, ed in condizioni PERFETTE. Assieme al telefono verranno dati i seguenti accessori: -Pellicola Zagg HD applicata -Car dash charger ORIGINALE con cavo -Cover Karbon ORIGINALE -Cover Silicone Red ORIGINALE -Cover Sandstone ORIGINALE -Cover trasparente tpu ORIGINALE -Cover Nillkin carbon con magnete -Cover con retro in vetro presa da AliExpress Ovviamente del telefono possiedo scatola completa, con dotazione completa (come da foto). Tutto in condizioni impeccabili e perfettamente funzionante. Regole di vendita: -Non scambio. -Vendo SOLAMENTE in blocco con gli accessori. -Prezzo trattabile con buon senso data la mole di accessori. -Pagamento anticipato tramite bonifico o PayPal (+4% di tasse a VOSTRO carico) -Spedizione espressa inclusa. -Possibile scambio a mano in zona. -Scrivete solo se seriamente interessati. -In vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. -Code rapide, MAX 24h. PREZZO:510€ FOTO:https://www.dropbox.com/sh/9fbific3p...DaD7eGnla?dl=0 Grazie a tutti. Alessandro. Ultima modifica di Walz : 13-09-2018 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo rivisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.