|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ico_77649.html
Il nuovo operatore arrivato in Italia ha permesso agli utenti nelle ultime settimane di attivare una nuova offerta con più GB. La vecchia sembra sparita dal portale ma così non è e anzi può essere ancora attivata. Ecco come fare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, è ancora possibile attivare la prima offerta di Iliad .
Ancora per 50.000 utenti ![]() Ehhh che scossa che ha dato Iliad a tutta la concorrenza ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Comunque le chiamate sono anche verso i fissi europei e mobili/fissi statunitensi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Io sono passato da TIM che pagavo 12 euro senza sms e avevo 20 gb, e ora ne pago 5,99 ho 30gb e min/sms infiniti E LA USO COME PRINCIPALE IN PROVINCIA DI BOLOGNA ZONA IMOLA E MI TROVO BENISSIMO....LA CONSIGLIO.... SE LO FATE SUL SITO VI CONSIGLIO IL RICONOSCIMENTO DOCUMENTI DAL CORRIERE A CASA, A CUI DOVRETE DARE LE FOTOCOPIE DEL DOCUMENTI SCELTO, PER Mè è LA PROCEDURA MENO COMPLICATA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() - https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854519 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
si vede che non è considerato europa
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Montecarlo ha le sue linee e solo gli operatori francesi (e monegaschi) non pagano: https://www.monaco-telecom.mc/?idRub...dArticle=16531 Ti fai una banalissima SIM di Monaco(come ho io) e quando sei lì la usi ![]() Considera che a Montecarlo quasi ovunque c'è il wifi, quindi puoi collegarti lì e poi ricevere le telefonate senza problemi... altrimenti non fare il barbone e spendi quell' euro per telefonare ![]() Ultima modifica di ais001 : 23-08-2018 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
a 177 mi avevano dato una informazione sbagliata dicendomi che le telefonate sut fissi erano comprese che poi io sia un barbone è cosa già nota a tutti
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Raga se siete a Montecarlo basta salire all'ultimo piano del vostro condominio (di solito sono sempre spazi condominiali), impostare il telefono su 2G only e si collega tranquillamente alla rete italiana. Altrimenti in tutto il resto del territorio la copertura degli operatori francesi è pressoché totale e la quasi totalità dei monegaschi usa sim francesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ora è ufficalmente sparita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
forza Iliad, speriamo che una rivoluzione simile arrivi anche su fisso.
l'unica cosa è peccato che all'estero non agganci in 4g |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.