|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Mi+sped: HP DV6 6030el non funzionante
Pc in buone condizioni estetiche, che non si accende più o meglio, schiacciando il tasto di accensione per qualche secondo i led posizionati su alcuni tasti si illuminano, ma poi si spengono subito.
Viene venduto senza Hd e senza Ram, ma con la sua batteria. Carrateristiche tecniche L'HP DV6-6030EL è un notebook realizzato in plastica con finiture in metallo dallo schermo da 15.6 pollici retroilluminato a Led di tipo lucido, in formato 16:9 e dalla risoluzione HD Ready da 1366x768 pixel. L'HP DV6-6030EL si basa sul chipset Intel HM65, uno degli ultimi arrivati in grado di ospitare i nuovi processori della serie Intel Core di seconda generazione, nella fattispecie il processore è un i7-2630QM che ha debuttato sul mercato all'inizio dell'anno 2011 e che è costruito con tecnologia a 32 nanometri. Questo processore ha una frequenza operativa standard a 2.00 gigahertz ed una frequenza operativa massima, grazie alla tecnologia Intel Turbo Boost che arriva a 2.90 gigahertz. Ha 4 cores, 6 megabyte di memoria cache di terzo livello, supporto alle istruzioni a 64-bit, Thermal Design Power da 45 watt e controller di memoria DDR3-1333. Questa cpu ottiene cinque stelle su cinque nella classificazione dei processori Intel posizionandosi nella fascia alta sia economica che di prestazioni. Il comparto grafico dell'HP DV6-6030EL si affida alla AMD Radeon HD 6490M con 1 gigabyte di memoria video dedicata di tipo DDR5. Questa scheda grafica è stata introdotta nei computer portatili all'inizio dell'anno 2011 ed è costruita con tecnologia a 40 nanometri. Ha una frequenza di clock del core e della memoria a 800 megahertz, 160 processori grafici sequenziali che lavorano in parallelo, bus di memoria a 64-bit e supporto alle DirectX 11. Si posiziona a cavallo fra la classe bassa e la classe media garantendo buone prestazioni in ambito multimediale e grazie anche alla dotazione di memorie DDR5 anche in ambito video ludico consentendo di giocare a risoluzioni medio basse con un sufficiente livello di dettagli. 50 spedito
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 10-07-2020 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
uppo
#3 |
Moderatore
|
uppo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
coda. fattibile 40 spedito ?
#5 |
Moderatore
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.