|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ola_index.html
Le profonde meccaniche di progressione, il migliorato sistema dei compagni, i combattimenti tattici e la nuova fase esplorativa via terra e mare di Deadfire rappresentano un ulteriore passo in avanti per Obsidian Entertainment Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi ha annoiato e l'ho finito velocemente, la trama non mi è piaciuta, trita e ritrita, neanche i pg mi sono piaciuti, caratterizzati male..inoltre la mole di cose da leggere, appunto, che non mi hanno minimamente stimolato la fantasia, ha fatto si che io mandassi avanti veloce i dialoghi soprattutto quando c'erano di mezzo gli dei….mamma mia che noia
secondo me, è un dragon age origins sputato, solo che la mole di perk diventa inutile, impaginazione pessima, e ha perso tutta l'epicità visto che non ha neanche un minimo di cinematografia, se proprio lo volete aspettate che scenda a 10 euro, non vale di più. Ci avrò giocato si e no 20 ore. Ps. ci sono parecchi bug che in alcuni casi, su quest principali, non vi faranno vedere come va a finire...il finale del gioco poi è piatto come una tavola da surf. Insomma, non vale i soldi per cui lo vendono, ma appunto, se non avete nulla da fare aspettate che almeno scenda di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Allora li fuori io e un altro paio di milioni di giocatori ci facciamo di crak: perchè pensiamo che sia un bel gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
|
Adoro il primo *.* Aspetto di finirlo comprese le due espansioni, e poi passo subito al dueeeeee *.*
P.S De gustibus eh, ma parlare di trama trita e ritrita, non aver letto i dialoghi etc etc mi fan capire che forse non è il tipo di gioco adatto a te. Obsidian ha uno story telling meraviglioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ad ognuno il suo, per quanto mi riguarda la trama è banale, sempliciotta e estremamente noiosa (l'unica idea originale è quella che non hanno avuto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me sinceramente mancano le storie dei backers.. Quelle leggibili attraverso le anime dei png
![]() C'entravano zero col contesto (poco importa, infondo si trattava di vite precedenti) ma in qualche modo arricchivano il gioco Mi esprimerò quando lo avrò portato a termine!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
So che sarebbe bastato non leggerle (e dopo un po' è quello che ho fatto) ma se mi riempi di personaggi un'ambientazione vengo comunque distratto. Per fortuna li hanno eliminati! Domanda. Esclusiva PC o prevista edizione console prima o poi?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quel punto tanto valeva metterci un fumetto di Paperino! Poi alcune locazioni erano veramente stracolme per cui, invece di permettermi maggiore immersione, davvero mi andavano solo a spezzare il ritmo narrativo. Insomma, molto pochi e sparsi lo avrei anche potuto comprendere. Come è stato implementato l'ho trovato fastidioso.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari in altri universi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo vedi che alla fine concordi con la mia idea di Paperino!
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io nonostante ami il genere il primo non sono proprio riuscito a giocarlo, la trama non mi ha preso nemmeno un po, e il CS l'ho trovato orrendo, ma sarà che io non sopporto il real time con pausa tattica (anche il tanto amato Baldur's Gate io lo detesto profondamente in quanto lo reputo l'inizio della fine dei GDR a turni che tanto amavo
![]() Ma possibile che non riescano a fare un GDR con una storia avvincente come i "The Witcher", con un CS a turni tattico e ben studiato come Divinity (di cui adoravo il CS ma anche li la storia non mi ha preso minimamente), o X-Com? ![]() Purtroppo è dai primi due Fallout e Arcanum che non ne trovo uno! ![]() Lo comprerei solo come incentivo per il fatto che almeno questa volta per la localizzazione hanno considerato anche noi Italiani!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 02-06-2018 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unica spiegazione che, nel tempo, sono riuscito a trovare è che con l'andare avanti i combattimenti diventano troppo noiosi per gli avversari ridicoli che si trovano. Il prossimo anno dovrebbe uscire wasteland 3, come gdr full turn. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Anche perchè giocandoci così non vedo cosa potresti apprezzare su una tipologia di giochi così profonda (lore, dialoghi, meccaniche , alternative , ecc)
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi è piaciuto molto di più il primo capitolo.
Hanno stravolto diverse cose che nel primo capitolo erano più piacevoli. Ad esempio non mi piace che ad ogni combattimento le abilità si caricano al massimo. Nel primo si doveva dormire. Molte meno abilità/talenti rispetto al primo capitolo che hanno diminuito considerevolmente la gestione dei PG. La trama è meglio quella del primo capitolo, quella di questo secondo capitolo l'ho trovata molto banale, poco articolata e curata. Battaglie navali carine... le prime due volte, poi noiose. Basta andare sempre avanti e abbordare la nave e non si subisce nessun danno. Gestione nave poco coinvolgente come le missione dei personaggi. Alcune davvero brutte. Vai da tizio, parlagli, vai dall'altro tizio e parlagli... stop. Gioco finito il 44 ore e con quasi tutte le quest finite. Finale poco coinvolgente. Finito in due modi ma alla fine i cambiamenti erano davvero irrisori. EDIT: Framerate pessimo. con una gtx 1080 in alcuni punti toccavo gli 8FPS con picchi massimi di 50Fps per pochi istanti. La media è di circa 20/25Fps... Troppo pochi. Risoluzione 1440. Ultima modifica di fritzen : 05-06-2018 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E' la cosa che più avevo odiato del sistema di combattimento
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.