|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[BS+SS] I5 4670 + H87plus + Crucial 16Gb ddr3 2133mhz + Corsair 8Gb ddr3 1600mhz
Buongiorno,
Vendo i seguenti componenti causa rinnovo config (reggeva tranquillamente una 1080ti ma a quel punto ho preferito aggiornare tutto, fatto 30.... la scimmia mi ha preso il sopravvento!): CPU I5 4670, comprensivo di scatola e dissipatore stock(usato pochissimo, come nuovo) Sk madre asus h87-plus, comprensiva di scatola, mascherina e manuale. Kit 2x4Gb DDR3 Corsair modello: CMX8GX3M2A1600C11 (1600 11-11-11-30) Kit 2X8Gb DDR3 Crucial Ballistix Elite modello: BLE2C8G3D21BCE1 (2133 11-11-11-27) = 150€ (Si accettano offerte sensate!) ![]() REGOLE: Precedenza ai blocchi a mano, successivamente spediti: CPU+SK madre+un kit ram CPU+SK madre Per il momento non smembro il blocco CPU+sk madre Ram vendibili separatamente solo dopo aver piazzato il blocco CPU+SK madre spedizioni e pagamenti: Ovviamente a carico vostro e non comprese nei prezzi sopra inseriti. Verranno effettuate con corriere tracciato e assicurato (usando spedire(dot)com col corriere più economico solitamente circa 10€) Pagamenti accettati: -Paypal(+3,5% o trasferimento amici e parenti: scelta vostra) -Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi) -Contanti a mano. Scontistica sui blocchi, se nè parla in privato. Disclaimer: In vendita anche fuori dal forum quindi posso ritirare senza preavviso. Code di 24/48h (per evitare di tenerle ferme per l' amico dell' amico forse interessato!) Il tutto è ovviamente fuori garanzia e solo per mia tutela personale vendo come visti e piaciuti. Funzionano perfettamente, li ho smontati circa 30gg fà e riposti con cura nelle scatole originali(che vi fornirò). Ho svariate compravendite su questo forum nei quasi 13 anni di anzianità maturati su queste pagine, tutte ovviamente a buon fine. Ultima modifica di alebrescia : 12-05-2018 alle 21:10. Motivo: aggiunte regole spedizione e pagamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ok,
Tutto venduto ad un amico fuori dal forum, resta disponibile: Si accettano offerte sensate! Ultima modifica di alebrescia : 12-05-2018 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.