|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nu...ali_75319.html
Il client web di Gmail introdurrà presto diverse migliorie sul piano estetico, e anche qualche funzionalità aggiuntiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Speriamo bene e che rimanga il più possibile simile all'interfaccia attuale come hanno fatto per calendar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mm vedremo, 'sto smagrimento generalizzato anche a uso desktop inizia a spaccare...
mal che vada sarà l'occasione, nel mio piccolo ovviamente, per migrare su applicazione esterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cioè continuano a copiare da outlook dato che la UI di gmail fa schifo?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con Calendar hanno fatto un buon lavoro, sono fiducioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Prevedo che perderemo la possibilità di applicare temi, ergo, un solo colore.
Effettivamente conosco solo una persona che ha il colore base. Forse anche i labs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e intanto con la APP android non la smette di raggrupparmi le email dallo stesso mittente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intendo averlo come ce l'ho su browser pc che ho personalizzato e cioè con le email ognuna a se stante! una per riga! anche se le ricevo dallo stesso mittente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
a livello estetico non ho mai apprezzato gmail è così da sempre praticamente.
Però è uno dei migliori provider a livello di funzionalità e anche personalizzazioni (tra labs e roba varia). Non credo che elimineranno i labs, alla fine si tratta di un restiling. Quindi, al massimo gli unici lab che non funzioneranno sono quelli estetici (non ne uso nessuno). Spero solo che con la nuova UI non riducano la compattezza dell'interfaccia. mi piace vedere tanta roba insieme, se ingrandiscono gli elementi come con outook o material design non mi troverò più bene sul mio portatile (1366x768). Ma alla fine me ne faccio poco... tanto uso thunderbird da una vita xD (che tra l'altro necessità anch'esso un restiling profondo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Poi ci fu la seconda versione ![]() e poi l'attuale Quote:
Sui labs, secondo me. invece alcuni li eliminano ed altri li integrano (alla fine ne sono rimasti solo 9 come labs, molte cose sono state già integrate o ritirate) Secondo me rimangono/integrano: Avanzamento automatico, Calendar Widget (già si sa che viene integrato), pulsante segna come letto, Icona messaggi non letti nella favicon La chat a destra essendoci lo spazio nativamente pure potrebbero pensare di spostarla (anche se negli screen che girano resta ancora a sinistra) Il riquadro di anteprima non so, così come le scorciatoie personalizzate da tastiera Saltano invece, sempre secondo me, le "multiple inbox" [quote]Spero solo che con la nuova UI non riducano la compattezza dell'interfaccia. mi piace vedere tanta roba insieme, se ingrandiscono gli elementi come con outook o material design non mi troverò più bene sul mio portatile (1366x768). In calendar l'opzione per regolare la densità ci sta, dunque ci dovrebbe essere anche in Gmail Quote:
![]() Ultima modifica di andrew04 : 13-04-2018 alle 11:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.