|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nza_74409.html
Anche se l'hardware dei due dispositivi risulta pienamente in grado di gestire questo tipo di contenuti, la mancanza del supporto al DRM Widevine Level 1 di Google, ne esclude completamente l'accesso, ed essendo supportato il solo Widevine Level 3, viene consentito esclusivamente lo streaming standard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho capito... sto problema ce l'hanno TUTTI i 5T usciti?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
cinesate ne abbiamo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottimo... stavo per fare l'ordine dopo mesi, mi risultava il migliore come qualità/prezzo.
![]() Mi rimane S8 è tutto lo schifo installato sopra...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Insomma.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi leggi ste cose e ti cadono le palle... S8 è stupendo ma mi da molto fastidio il sistema non pulito e non ho più voglia di montare rom ecc. Al momento terrò il mio X Style.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ah ok, pensavo avessi comprato l'S8 e volessi già cambiarlo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
A che risoluzione ?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Se proprio volete un top di gamma.....
....comprate un vero top di gamma e spendete soldi....oppure se non volete avere Samsung S8 andate su Huawei o Sony o Lg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il 5T rimane comunque il top di categoria. E in ogni caso non capisco che problemi vi fate, comprandolo ora il problema non sussiste più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bella caxxta, mi devono spiegare il vero motivo per cui vogliono indietro il 5T e non possono banalmente aggiornarlo tramite OTA....non ci credo che sia impossibile se non tramite un loro PC....piuttosto create un cavolo di applicativo che scarichi ed installi tale Patch sul PC dei vostri acquirenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma su uno schermo da 6 pollici, dite che senza alta risoluzione si perde tutto il coinvolgimento ? Io sul 42" quasi sempre premo solo 2, 3, 4 invece che 502, 503, 504. A meno di filmoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho avuto a che fare con Widevine su Set top box cinese.
Questo nuovo DRM introdotto da Google stabilisce cosa puoi vedere e come, in base all'HW e alle licenze comprate dal produttore HW. Il mio box per esempio lo comprai per un uso quasi esclusivo di Netflix e poco altro ma dopo 1 anno ha smesso di funzionare perchè Netflix ha iniziato ad usare quelle librerie dalla versione 5.X Ovviamente, nonostante l'hw fosse sufficiente a riprodurre contenuti fino a 4K, le licenze non erano state richieste e questi box non vengono aggiornati molto a lungo. Per risolvere ovviamente si può... ma è una procedura molto complicata oltreché illegale, perchè si tratta di installare la licenza senza consenso. Per tornare a OnePlus, non capisco perchè sia necessario il ritorno in fabbrica. Fondamentalmente basta un'aggiornamento software e questa procedura è un pò ambigua... sarei curioso di conoscere le reali motivazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
molto meglio le cose fatte in Korea già già
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
eh la qualità cinese al "giusto prezzo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
I prodotti a magazzino che hanno il problema di sicuro non li sballano e riparano... Io stavo per comprarlo, quando ho letto questa news ho dovuto fermarmi...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi ha risposto l'assistenza ufficiale:
Se lo compri ora ha il problema e appena ti arriva devi rispedirlo ![]() Come mandare a pu***** un prodotto top.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Così pagano realmente solo le licenze dei terminali modificati e non devono pagare per tutta la lineup, immagino che il risparmio sia sostanzioso vista la procedura messa su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.