|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aiuto configurazione ufficio 400-500€ - 40k a 60hz e RAM già in mio possesso
Buonasera,
Avrei bisogno del vostro aiuto per montare un computer destinato ad utilizzo ufficio e QUALCOSINA di fotoritocco. Mi ritrovo per puro caso con la seguente coppia di Ram: MEM ADATA DDR4 8 GB DDR4-2800 Kit, CL17 [AX4U2800W4G17-DRZ] E vorrei appunto costruirci una build intorno, che possa anche permettermi di lavorare in 4k a 60hz (credo quindi che serva una scheda video dedicata). Questo perchè ho un monitor 4k attualmente in disuso, e non sopporto di dover lavorare a frequenza inferiore ![]() Riuscireste quindi a consigliarmi i compontenti da comprare, partendo dai suddetti preusupposti? ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai richieste particolari x il pc? vorresti usare uno shop specifico? quella ram e da 8gb xke sul sito di adata quella sigla me la da come un modello 1x4gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non necessito di uno shop specifico, solo la lista dei componenti! Utilizzo solo ufficio (excel,web) e qualcosa di fotoritocco, ma poco poco! La RAM é una coppia da 4gb l'uno...forse il codice che ho scritto non é del tutto corretto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io aspetterei qualche giorno i processori ryzenG
https://www.hwupgrade.it/articoli/cp...ces_index.html sembrano molto interessanti, bisognerà cmq aspettare di vedere recensioni e prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.