|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
[ME+ss] Cerco schede madri
Come da titolo cerco il seguente materiale:
1x scheda madre 1155 (solo chipset h61 m-atx grazie) 3x schede madri 775 (supporto dual core ddr2 vga integrata) 3x schede madri AM2 (ddr2 vga integrata) 4x vga pci-ex super economiche LEGGERE ATTENTAMENTE, GRAZIE Cerco materiale il più possibile economico, di fascia bassa (uso ufficio per intenderci) Prenderò in considerazione SOLTANTO offerte che includono almeno 2 schede madri, al fine di gestire una sola trattativa ammortizzando i costi di spedizione. Evitate cortesemente di proporre singoli componenti o blocchetti che includono materiale di fascia medio-alta. Indicate sempre sigle, modelli, ecc.. e ovviamente il prezzo inclusa spedizione. Il materiale deve essere AMPIAMENTE TESTATO ed AFFIDABILE, dato che in passato ho avuto spiacevoli sorprese.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Forse ho un po di cosette che possono tornarti utili, faccio una lista e i controlli opportuni sul loro funzionamento e ti scrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao ho una asrock a780 fullhd e una abit nf-m2s perfettamente funzionanti. se vuoi ho anche 2 cpu per queste schede madri.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
ciao io ho
2 schede madri socket 775 ddr2 vga integrata 2 schede madri am2 2 schede video pci express economiche se stai ancora cercando ti faccio il prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.