|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
problema corsair icue
Ciao a tutti,
ho un pc assemblato da me con alimentatore e dissipatore corsair; il problema è che non mi appaiono sul programma corsair icue, l'unica cosa che mi appare sono le ventole rgb. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Solo quelli con la "i" compaiono in Icue, ma devi avere collegato il cavo USB alla mobo.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi aggancio alla discussione perché anch’io ho un problema con icue (se devo aprire un’altra discussione ditemi pure, lo farò subito). In pratica attraverso icue gestisco gli effetti luminosi delle mie Corsair Vengeance RGB PRO Black. Funziona perfettamente, ma ogni volta che avvio Windows sento il suono di una periferica che si disconnette. Só per certo che la colpa è dì icue perché ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo (più volte), e quando non è installato il “difetto” sparisce. Esiste una soluzione?
Case: Cooler Master MB520 RGB | Scheda Madre: MSI X470 Gaming Plus Max | CPU: AMD Ryzen 5 3600 @ Stock | Dissi: ARCTIC Freezer 34 eSports | Ram: 2x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600MHz | Vga: EVGA GeForce GTX 1660 Super Black | SSD: Samsung MZ-76E500 860 EVO 500GB | HDD: Western Digital WD WD10EZEX 1TB 7200rpm | Alimentatore: Seasonic CORE GM-650 Gold | Monitor: Acer Nitro XV240YPbmiiprx | Mouse: Logitech G403 Hero 16k | Keyboard: DREVO Tyrfing V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Anche io quando utilizzavo Corsair Link avevo il tuo stesso problema e non ero mai riuscito a risolverlo (X370).
Da quanto avevo capito sul forum Corsair, i loro programmi non digeriscono bene chipset/usb ASMEDIA. Infatti ora utilizzo un altro programma per comandare / monitorare AIO + PSU e non ho più quel problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.