|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
[MO+BO+RE] Vendo MacBook Pro 13" (late 2011, potenziato)
Ciao
![]() Perfettamente funzionante, scocca in buone condizioni (normali segnetti di usura). Completo di scatola, adattatore MiniDisplay Port-VGA originale Apple, adattatore MiniDisplay Port-HDMI compatibile, alimentatore compatibile. Solo consegna a mano a Modena, Bologna e Reggio Emilia. No spedizione. Prezzo: 600€ trattabili Per info e foto contattatemi pure in privato! ![]() Ultima modifica di *Syd* : 25-09-2017 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda valuto.
Proprio non spedisci? Porca miseria, ero a Modena (Baggiovara) ieri, ma mi sa che non ci tornerò fino a novembre.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah peccato!
Sinceramente ho deciso di non spedire perchè è un oggetto delicato e non mi fido per niente di poste e corrieri, ho avuto brutte esperienze in passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Quote:
Io continuo a seguirlo, nel caso in cui riuscissi a fare un passo dalle tue parti. Up per te intanto.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In trattativa con Kevvort
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.